Cose Molto Strane

Se trovi l’aquilone nascosto nella biblioteca in 11 secondi sei un vero genio

Ecco un’altra divertente sfida virale molto diffusa e popolare sul web e sui social. Nell’immagine sono raffigurati tanti ragazzi che si trovano in una biblioteca. C’è chi legge, chi è al computer, chi è alle prese con lo svolgimento di qualche attività. Ma in questa foto si nasconde in realtà un aquilone. Riuscite a trovarlo in soli 11 secondi?

In questo test visivo ci si potrebbe confondere facilmente vista la quantità di elementi raffigurati. Ma se avete già una mente allenata e siete degli attenti osservatori non avrete molte difficoltà nel trovare l’aquilone nascosto.

L’illusione che crea l’immagine è stata fatta in maniera volontaria per aumentare e stimolare maggiormente la vostra mente. Una buona concentrazione e un’abitudine legata allo svolgimento di altre sfide visive come questa vi aiuterà nel trovare facilmente la soluzione di questo rompicapo.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

D’altronde questa tipologia di giochi sono oggi dei veri e propri hobby per molti utenti del web che vogliono testare le proprie abilità intellettiva e trascorrere qualche minuto della propria giornata in maniera spensierata e divertente. E basta poco affinché queste sfide diventano virali e spopolano anche sui social.

Trovare la soluzione a questa sfida è sicuramente impegnativo ma non impossibile se siete già abituati a svolgere rompicapi come questo. Se invece non siete riusciti a trovare la risposta esatta a questo enigma, ve la diamo noi. Solo se siete degli attenti osservatori avete capito dove si trovava l’aquilone nascosto.

L’aquilone nascosto si trovava raffigurato nel computer cerchiato. Faceva parte della parte posteriore del pc. Eravate riusciti a capire dove si nascondesse in soli 11 secondi? Se ancora la vostra mente non era riuscita a scovare l’aquilone significa che dovete provare altre sfide e giochi di questo tipo, per stimolare ancor di più le vostre abilità intellettive.

Leggi anche: In questa foto di famiglia c’è un dettaglio inaspettato, se lo trovi sei un vero genio