Cose Molto Strane

Se trovi la seconda giraffa entro 5 secondi sei davvero un genio

Vuoi provare a metterti alla prova in una sfida visiva estrema? L’immagine sarà davvero interessante da osservare alla ricerca della soluzione. Avrai anche un tempo limite davvero ridotto e solo pochissime persone ci sono riuscite in questo lasso rapidissimo di tempo. Si deve trovare nell’immagine la seconda giraffa. Avete capito bene, un animale così grande sarà semplicissimo da identificare nella foto. E invece, non farti ingannare dalle apparenze.

Hai solo 5 secondi per farlo. Il test è ottimo, così come molti altri, per allenare la mente e tenere attivo il proprio spirito di osservazione mai sottotono. L’illustrazione è stata progettata per testare le capacità di osservazione. Bisogna quindi guardare attentamente ogni dettaglio, esaminare i disegni e i dettagli. Importante andare alla ricerca di sottili differenze nelle forme e nei colori.

Ebbene sì, c’è un’altra giraffa e solo le persone con una vista acuta e una mente altrettanto acuta la troveranno nel tempo limite. Ricorda, il tempo è contro di te. 5 secondi possono sembrare pochi, ma le tue capacità di trovare la giraffa nascosta potrebbero essere ben al di sopra delle tue aspettative. Mantieni la calma, concentrati e metti tutta l’attenzione alle forme.

Quello che vediamo nell’immagine è una giraffa in piedi in un ambiente che sembra essere la periferia di una città. Ce n’è una all’apparenza ma, in realtà, ce ne sono due presenti in questo intrigante puzzle visivo. Non è facile e ci vuole anche una mente aperte entro i 5 secondi. È il momento di mettere alla prova le tue capacità visive. Imposta il timer per 5 secondi e che la sfida abbia inizio!

Hai superato questa sfida? Competi anche con i tuoi amici per vedere chi riesce a trovare la seconda giraffa nel minor tempo possibile. Prima di andare a vedere la soluzione, prenditi ancora del tempo oltre quello limite. Sarai comunque acuto a trovarla in questa sfida per niente semplice, nonostante le apparenze.

Soluzione, dove si trovava la seconda giraffa?

Ecco dove si trovava la seconda giraffa: era proprio sul collo dell’animale nell’immagine, scritto a chiare lettere. Che te ne pare? C’eri arrivato a cercare anche una parola scritta?