Se vi divertite a giocare con rompicapi e passatempi sul web questo fa sicuramente al caso vostro. Si tratta di un’immagine in cui sono raffigurati tanti fenicotteri rosa in un paesaggio naturale tra fiori e acqua. In mezzo a loro però si nasconde il volto di una ragazza. Riuscite a trovarlo in meno di 6 secondi? Solo le menti più brillanti risolveranno l’enigma in così poco tempo.
Questo genere di sfida mette alla prova le voste abilità intellettive. Si tratta di un puzzle visivo che nasconde in mezzo a questa moltitudine di fenicotteri rosa il volto di una ragazza. Non si tratta però solo di risolvere l’enigma ma di farlo in soli 6 secondi. È quindi una sfida a tempo.
Provate a sfidare non solo voi stessi mettendo alla prova le vostre capacità e competenze, ma anche altre persone per gareggiare insieme e vedere chi scova per primo il volto della ragazza.
Solo provando tante volte e dilettandovi in passatempi di questo tipo migliorerete le vostre abilità cognitive. Se ancora non avete risolto l’enigma o sono già passati i sei secondi non demordete. Dovete provare tante volte fino a migliorare le vostre capacità.
State cercando il volto della ragazza ma non avete proprio idea di dove si possa trovare? Vi diamo un suggerimento. Potrete scorgere solo gli occhi, la bocca e i capelli biondi. Osservate attentamente l’immagine e provate a rispondere al quesito.
Se ancora non avete trovato il volto della ragazza vi sveliamo noi la soluzione. Ecco dove era nascosta. Ora che l’avete individuata tutto vi sembrerà più chiaro.
L’immagine poteva creare confusione vista la quantità di fenicotteri presenti e i fiori dello stesso colore dei capelli della ragazza. Continuate a giocare e a mettervi alla prova in giochi di questo tipo per arrivare preparati alla prossima sfida.
Leggi anche: Se trovi il coniglio nascosto in 15 secondi sei un vero genio