Questa sfida visiva richiama l’attenzione di migliaia di utenti del web. Sembra intuitiva e semplice ma in realtà in pochi riescono a trovare la soluzione. Anche perché bisogna farlo in soli 3 secondi. Tra tutte queste barche che navigano sul mare si nasconde un salvagente. Riuscite a individuarlo in così poco tempo? Solo i più attenti osservatori lo troveranno senza difficoltà.
Bisogna avere un occhio attento e osservare nei dettagli l’immagine che vi proponiamo. Ma dovete farlo molto velocemente. In soli 3 secondi dovete trovare il salvagente. Dove sarà nascosto?
Questa sfida non è affatto facile da risolvere soprattutto perché il limite di tempo è veramente poco. Ma solo se avete una mente allenata e preparata non incontrerete particolari difficoltà. In pochi infatti risolvono il puzzle visivo in 3 secondi.
Fate parte del 95% di persone che ha fallito e non ha trovato il salvagente? Cercate di guardare l’immagine per intero e individuare quel piccolo dettaglio che si differenzia da tutto il resto.
Un piccolo suggerimento che vi possiamo dare è quello di osservare e concentrarvi principalmente nella parte bassa della foto. Avete trovato il salvagente?
Se ancora non ci siete riusciti non vi abbattete. Solo provando tante volte rompicapi e quiz di queto tipo potrete migliorare le vostre capacità intellettive. Quindi vi aiutiamo e vi mostriamo la soluzione esatta di dove si trova l’oggetto richiesto.
Ecco dove si trova il salvagente
In quel piccolo cerchio giallo viene mostrato il salvagente nascosto. Eravate riusciti a trovarlo? Sappiamo che era ben mimetizzato ma se il vostro cervello è abituato a ricevere stimoli come questo non avrete avuto particolari difficoltà a individuarlo.
Proponete la sfida a parenti e amici e mettete alla prova anche le loro abilità intellettive.
Leggi anche: Se riesci a capire quale bambino è scappato di notte dalla finestra sei un ottimo osservatore