Cose Molto Strane
sfida visiva

Se trovi il polpo, il cavalluccio marino e il delfino sei davvero un genio

Nella sfida virale che vogliamo proporti nell’articolo di oggi i protagonisti sono delle dolci e simpatiche creature marine. Vogliamo avvisarti subito, però: le possibilità di affrontare e superare con successo questo test non sono altissime. Abbiamo stimato che solo una percentuale del 7% degli utenti sono in grado di poter affermare di aver, non solo individuato le creature in oggetto, ma di averlo fatto anche entro il limite di tempo stabilito.

sfida visiva

Molte sfide virali che circolano in rete e che, in questi ultimi tempi, hanno spopolato con grande successo tra gli utenti del web, prevedono un lasso di tempo ben definito. Esso è vincolante alla riuscita del gioco. Solitamente, il tempo a disposizione si riduce in pochissimi secondi, rendendo così ancora più difficile riuscire a trovare la soluzione del quiz.

Tutto ciò, però, non deve spaventare, anzi. Un costante allenamento con cui investire il proprio tempo libero in maniera sana e divertente non potrà far altro che affinare le abilità intuitive, visive ed intellettive di cui siamo tutti dotati. Certo, le capacità specifiche variano a seconda delle caratteristiche di ognuno di noi. Fortunatamente, però, la vasta gamma dei test proposti consente a chiunque di poter mettere alla prova la propria mente.

trovare le creature marine

Ritornando al test oggetto del nostro articolo di oggi, il limite di tempo fissato è di appena 7 secondi. Il compito da assolvere per riuscire a risolverlo consiste nell’individuare l’esatta posizione di tre precise creature marine presenti nell’immagine. Si tratta di un polpo, un delfino ed un cavalluccio marino. Prima di calarti nel gioco, ti consigliamo vivamente di liberare la mente dai pensieri superflui. Cerca, inoltre, di metterti comodo e di restare il più possibile concentrato sull’immagine. Carina sarebbe anche l’idea di sfidare amici e parenti e, cronometro alla mano, individuare tra voi il più veloce risolutore del quiz. Adesso però non ci resta che augurarti buon divertimento!

Soluzione della sfida visiva

Allora, come è andata? Se sei riuscito a risolvere il test entro il tempo stabilito, non possiamo far altro che porgerti i nostri migliori complimenti! In caso contrario, non dispiacerti: ci saranno tantissime altre occasioni per dimostrare quanto vali. Di seguito, troverai la soluzione alla sfida visiva.

soluzione al test visivo