Chi ha dei gatti in casa sa bene quanto siano bravi a nascondersi nei posti più impensabili. È proprio una caratteristica che li contraddistingue: trovare rifugio in spazi ridotti. Quante volte è successo di non trovarli e mettersi a cercarli per casa per poi scoprire poco dopo di averli sempre avuti davanti agli occhi? Hanno un vero talento per mimetizzarsi con tutto ciò che li circonda. Se poi c’è una situazione di disordine allora per loro è perfetto. Nella foto in basso un gatto ha trovato posto in mezzo al caos. Riuscite a trovarlo in soli 7 secondi? Se lo vedete impiegando così poco tempo avete davvero una vista eccezionale.
La sfida visiva di oggi è stata pubblicata originariamente su Reddit dall’utente ChestypullerUSMC. In poco tempo l’immagine è diventata virale spopolando sui social. Una semplice foto che ritrae una scena disordinata ha fatto impazzire migliaia di utenti del web. Dove si trova il gatto nascosto?
Come possiamo notare guardando la foto per intero, sulla lavatrice sono posizionati una serie di prodotti che tendono a confondere la mente umana. Non è semplice risolvere questa sfida ancor di più perché c’è un limite di tempo di soli 7 secondi.
Provate a concentrarvi e ad osservare attentamente ogni parte dell’immagine. Dove si sarà mai nascosto il gatto? Appena lo troverete il suo nascondiglio vi strapperà un sorriso.
Bisogna stare attenti a quei piccoli dettagli che fanno la differenza. Scorgere una parte del gatto che sbuca fuori all’improvviso. Questo è un piccolo suggerimento che vi abbiamo dato. Avete capito dov’è nascosto?
Se volete conoscere la soluzione della sfida visiva guardate in basso e ve la mostreremo.
Ecco dove si trova il gatto nascosto
In quanti di voi lo hanno individuato? Si possono scorgere solo le orecchie che sbucano fuori dal cartone. Ecco dov’era nascosto.
Continuate ad allenare la mente con quiz e rompicapi visivi per migliorare le vostre abilità.
Leggi anche: Se riesci a trovare la penna nascosta in questo mucchio di cianfrusaglie hai un ottimo spirito di osservazione