In questa nuova sfida virale vi proponiamo un gioco che mette alla prova la vostra capacità di trovare l’unico elemento diverso dagli altri. In questo caso nell’immagine c’è un solo fiore che differenza dai restanti per un piccolo particolare. Non è facile trovare la soluzione anche perché dovrete farlo in soli 7 secondi.
Trovare l’unico fiore diverso dagli altri non è per niente semplice soprattutto perché c’è un limite di tempo ben definito. Sappiamo che 7 secondi sono veramente pochi ma solo così la vostra mente migliorerà le capacità di concentrazione nell’affrontare questo genere di sfide che spopolano sui social.
Tutti i fiori hanno il centro giallo e il contorno bianco, disegnati su uno sfondo verde. Guardandoli velocemente sembrerà che siano tutti uguali, ma in realtà non è così. Cercate di osservare attentamente l’immagine per scovare quel piccolissimo dettaglio che differenza il fiore dagli altri.
Questo genere di sfide visive hanno lo scopo di trovare l’unico elemento diverso dagli altri. La tipologia di gioco piace molto agli utenti del web che cercano sempre di più questi rompicapi.
La soluzione del test non è sicuramente facile. Solo una piccolissima percentuale di persone riesce a trovare il fiore diverso in 7 secondi. Se ancora non siete riusciti a individuarlo vi diamo noi la risposta esatta all’enigma.
Ecco dove si trova il fiore diverso dagli altri
A vederlo non sembra esserci una differenza tra questo e gli altri fiori. Noi vi avevamo avvisato che si trattava di un piccolissimo particolare ed effettivamente la diversità è minima. Questo fiore è caratterizzato dal fatto che abbia il centro giallo più grande rispetto a tutti gli altri elementi raffigurati nell’immagine.
Provate sempre nuove sfide visive e le vostre abilità intellettive miglioreranno ancora di più.
Leggi anche: Trova il pavone diverso da tutti gli altri: solo pochi riescono a risolvere il test