Cose Molto Strane

Se trovi i 6 errori logici nell’immagine in 9 secondi sei un vero genio

Nella sfida virale che vi proponiamo si devono trovare 6 errori logici in soli 9 secondi di tempo. L’immagine raffigura due personaggi in una stanza, una ragazza che legge e un bambino che gioca. Ma questa foto nasconde in realtà 6 particolari che non trovano una corrispondenza nella realtà. Sapere scovarli in poco tempo?

Questa tipologia di sfida visiva è molto ricercata dagli utenti del web. Uno dei passatempi maggiormente diffusi sui social è proprio il gioco del trovare gli errori nelle immagini. E in questo caso bisogna cimentarsi in un test di concentrazione ma anche di velocità. La vera difficoltà sta proprio nel capire quali siano gli errori in soli 9 secondi.

Non è una sfida che riescono a risolvere tutti. Solo poche persone riescono a individuare tutti gli errori in così poco tempo. Cercate di avere un buon spirito di osservazione e di capire dove si trovino i particolari sbagliati.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Di base queste sfide diventano virali perché poi vengono diffuse e condivise sui social per fare in modo che più persone partecipino e si mettano in gioco per provare le proprie abilità intellettive. Solo continuando a giocare e a sfidarsi in questi test migliorarenno le capacità di risoluzione di questi rompicapi.

Intanto se ancora non avete trovato la soluzione della sfida o i 9 secondi sono trascorsi vi mostramo dove si trovano i 6 errori nell’immagine.

I 6 errori nell’immagine proposta si trovano nelle parti cerchiate: il bambino ha due calze diverse, la macchina è al contrario, l’orologio è sbagliato, la ragazza legge il libro al contrario, dalla libreria spunta una coda.

Ecco dove si trovavano i dettagli difformi dalla realtà in questa immagine. Se avete avuto difficoltà a capire gli errori nei 9 secondi di tempo significa che dovete stimolare ancor di più la vostra mente allenandovi ed esercitandovi in altri giochi.

Leggi anche: Se riesci a trovare la fata diversa dalle altre sei davvero un genio