Cose Molto Strane

Se trovate l’ errore in questa immagine siete molto attenti

Questa sfida visiva propone l’immagine di una donna che va dal ginecologo per controllare lo stato della sua gravidanza. La foto però nasconde qualcosa di strano e fuori dall’ordinario. E sono le stesse facce dei personaggi disegnati a farlo notare, soprattutto quella del dottore che rimane scioccato dopo aver visto un dettaglio molto particolare. Riuscite a trovare l’errore in soli 5 secondi?

errore

Questa sfida visiva si basa sull’osservazione attenta dell’immagine per cercare di scovare quell’unico dettaglio insolito raffigurato. Non tutti risescono a trovarlo in soli 5 secondi. Se la vostra mente è già allenata e siete abituati a cimentarvi in giochi simili a questo, non riscontrerete particolari difficoltà nell’individuare l’errore.

Se invece è la prima volta che vi approcciate a un rompicapo come questo vi sembrerà impegnativo risolverlo in soli 5 secondi. Il test ha lo scopo di farvi concentrare e capire di cosa si tratta il dettaglio sbagliato.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Cercate di guardare l’immagine per intero in tutti i suoi particolari e di scovare quell’errore distintivo che stona con tutto il resto della rappresentazione.

Il dottore cos’ha visto di così particolare da fargli fare questa faccia? Se siete arrivati fin qua e non avete trovato l’errore nell’immagine o sono passati i 5 secondi, significa che le vostre abilità intellettive non sono sufficientemente allenate. Quindi vi diamo noi la soluzione del rompicapo.

Ecco dove si trova l’unico errore nell’immagine

errore

L’errore sta nell’ecografia del bambino: il feto infatti è stato immortalato con un paio di forbici accanto. Possiamo tranquillamente affermare che questa è una situazione alquanto improbabile che avvenga.

Se non avete risolto questo enigma continuate a cimentarvi in nuove sfide visive e ad allenare la vostra mente per migliorare le competenze intellettive. Solo così potrete risolvere altri giochi nei tempi prestabiliti.

Leggi anche: Se riesci a trovare il giornale nel parco in pochi secondi sei un ottimo osservatore