Cose Molto Strane

Se riesci in soli 6 secondi qual è l’ombrello mancante sei molto sveglio

Oggi vi proponiamo una simpatica sfida visiva che sta spopolando sul web. Si tratta di un semplice quiz da risolvere a tempo record: avete solo 6 secondi a disposizione per farci sapere qual è l’ombrello mancante. Una mente geniale non avrà difficoltà a cogliere tutti i dettagli e i minimi particolari presenti nell’immagine e rispondere correttamente entro il limite di tempo imposto. Questa sfida è adatta sia a grandi che a piccoli. Quindi via al tempo e rispondete in fretta!

Nell’immagine sottostante sono raffigurati una serie di ombrelli che rispettano una determinata sequenza in base a colori e disegni. Ogni ombrello ha una precisa linea decorativa e un preciso colore in ogni riga. In tutto ne sono presenti 8 che rispettano l’esatto ordine. Qual è il nono? Rispondete in soli 6 secondi e dimostrate di avere una mente sveglia.

La sfida di oggi non è complicata ma la vera difficoltà sta nel limite di tempo imposto. Ci sono persone che arrivano tranquillamente alla soluzione del rompicapo ma superando i 6 secondi. Dovete impostare il cronometro e rispondere il più velocemente possibile. Osservate attentamente la foto e cercate di individuare l’ombrello mancante.

Tra poco vi sveliamo la soluzione della sfida e avrete modo di confrontare la vostra risposta con quella corretta. Se avete superato il limite di tempo dei 6 secondi significa che dovete allenare la vostra mente in nuovi quiz e rompicapi.

Solo in questo mondo stimolerete la vostra attività cerebrale e manterrere una mente lucida e sveglia. Se volete sapere qual è l’ombrello mancante basta guardare in basso e troverete la soluzione.

Ovviamente l’ombrello mancante è il numero 2. Era l’unico che serviva per completare la sequenza corretta di ombrelli. Potete notare che nell’immagine ogni ombrello presenta un colore diverso e una decorazione diversa.

L’ombrello che mancava era quello rosso liscio. Condividete questa sfida con i vostri amici e mettete alla prova le loro capacità mentali.

Leggi anche: Se riesci a trovare il gatto in 8 secondi dimostri di avere una vista fuori dal comune