Cose Molto Strane

Se riesci a trovare l’uccello in 6 secondi hai delle grandi abilità visive

Vogliamo sfidarvi e mettere alla prova le vostre capacità mentali e il vostro spirito di osservazione con un gioco diventato virale sul web. L’immagine che vi proponiamo presenta una scena in cui sono presenti delle persone che si stanno intrattenendo con un barbecue. C’è chi cucina la carne, c’è chi mangia e chi gioca. Un piccolo particolare però ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti. Nella foto in basso è nascosto un uccello che ben si è mimetizzato con il resto che lo circonda. Se riuscite a trovarlo in soli 6 secondi avete una mente geniale e una grande capacità risolutiva.

La sfida visiva di oggi si è diffusa velocemente sui social network. Molte persone hanno cercato di risolvere il quiz rispettando i 6 secondi di tempo ma vi assicuriamo che non è affatto semplice. Si tratta di attivare tutte le nostre abilità visive e aguzzare la vista. Trovare l’uccello non è molto facile se non si è abituati a fare questo genere di giochi.

Una mente allenata infatti sa già che l’uccello sarà nascosto in qualche punto molto particolare. Il segreto è quello di concentrarvi esclusivamente sull’immagine e osservandola per intero. Dove si sarà mimetizzato?

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Se sono trascorsi i 6 secondi di tempo e volete conoscere la soluzione della sfida visiva non vi resta che guardare in basso e scoprire dove si trova l’uccello. Il consiglio che vi diamo però è quello di continuare a mettervi in gioco e provare sempre quiz nuovi per stimolare la mente e le vostre abilità visive.

Ecco dove si trova l’uccello

uccello

L’uccello era semplicemente mimetizzato nella gonna azzurra della donna in fondo che sta portando le bibite. 

Condividete questa sfida con i vostri amici e mettete alla prova le loro capacità visive.

Leggi anche: Uno di questi cavernicoli è un impostore e viene dal futuro, risolvi il puzzle visivo in 10 secondi e dimostra di essere un genio