Cose Molto Strane

Se riesci a trovare l’errore nell’immagine in 7 secondi sei un attento osservatore

Se vi piacciono le sfide visive e vi dilettate ad intrattenervi con quiz e rompicapi d’intelligenza vi presentiamo un simpatico gioco che non potete farvi scappare. Nell’immagine in basso sembrerebbe che sia tutto corretto ma in realtà c’è un errore che stona con tutto il resto. Provate a trovarlo in soli 7 secondi e dimostrate di avere un’ottima qualità risolutiva e velocità nella risposta. Solo gli esperti capiranno cosa c’è di sbagliato.

Test d’intelligenza ed enigmi visivi sono degli ottimi passatempi per stimolare l’attività cerebrale e mantenere il cervello giovane e sveglio. Una buona capacità risolutiva passa anche e soprattutto dall’immediatezza di arrivare alla soluzione. Capire in breve tempo infatti cosa c’è che non va nell’immagine di oggi è la vera difficoltà di questa sfida.

I 7 secondi che si hanno a disposizione per risolvere il quiz sono pochi ma se siete dei veri esperti in materia vi basteranno per capire dove sta l’errore. Provate a concentrarvi e ad osservare l’immagine per intero. Cosa c’è di sbagliato in questa foto?

Nella foto sono ritratti dei ragazzi intenti a giocare a basket. I colori accesi e le loro figure particolari tendono a confondere la mente umana. All’apparenza non c’è nulla che non va, ma in verità c’è un palese errore. Provate a trovarlo non superando i 7 secondi di tempo.

Avete trovato l’errore? Con un buon allenamento ed un esercizio mentale otterrete risultati migliori nella risoluzione di queste sfide. Se intanto volete sapere la soluzione del gioco guardate in basso e lo saprete.

Solo i veri esperti hanno trovato la soluzione

L’errore di questa immagine stava nel fatto che non è presente il canestro. Come possono giocare a basket senza poter fare centro con la palla?

Siete riusciti a trovare la soluzione da soli o avete visto la risposta finale? Se avete avuto difficoltà continuate ad esercitarvi per migliorare le vostre capacità.

Leggi anche: Individua i 6 errori e risolvi la sfida virale in soli sette secondi: solo menti abili ci riusciranno