Una nuova sfida visiva sta appassionando gli utenti del web. Nell’immagine in basso sono raffigurati quattro sommozzatori alla ricerca di cimeli in fondo al mare. A fare loro compagnia pesci di vari tipi, delfini e cavallucci marini. L’obiettivo del gioco è quello di trovare la scarpa nascosta tra gli oggetti che stanno cercando. Se riuscite a scovarla vi potete ritenere molto abili nella risoluzione dei quiz.
Sempre più spesso le persone si cimentano in questi giochi come passatempi giornalieri per distrarsi dalla routine e per stimolare le proprie abilità intellettive. Sui social sono diventati virali e fanno impazzire tutti. Il puzzle visivo di oggi è molto ingannevole e complicato.
Infatti la scarpa è ben nascosta e quasi impossibile da individuare. Vi possiamo dare un piccolo suggerimento: non si tratta di quella indossata da uno dei sommozzatori. Sarebbe troppo semplice la soluzione. Ma è un oggetto che stanno cercando pure loro. Dove si trova?
L’inganno di questa sfida rende ancora più complicata la sua risoluzione. Ma vi assicuriamo che la scarpa è ben presente. Solo un abile osservatore può scovare la scarpa. In questo rompicapo non c’è un limite di tempo imposto, ma dovete comunque provare a rispondere più velocemente possibile. Solo così dimostrate le vostre alte capacità deduttive.
Se non sapete completamente dove si possa trovare la scarpa nascosta, non vi resta che guardare la soluzione in basso.
Ecco dove si trova la scarpa
La scarpa era ben nascosta. Dovevate guardare nella parte bassa dell’immagine a sinistra, proprio dietro il baule pieno di gioielli e tesori. Solo un occhio attento l’avrà scovata.
Se volete provare altri giochi e sfide visive sul web ne potete trovare di tutti i tipi e generi. Solo così migliorerete le vostre abilità intellettive e di osservazione utili per il prossimo rompicapo.
Leggi anche: Se riesci a trovare le due caffettiere diverse in 10 secondi sei un genio dei quiz