Cose Molto Strane

Se riesci a trovare la fata diversa dalle altre sei davvero un genio

Uno dei giochi più amati dagli utenti del web è la sfida delle differenze e degli errori. Nell’immagine vengono raffigurati dei soggetti tutti all’apparenza uguali ma che in realtà si differenziano per un piccolo particolare. Questa tipologia di test visivo è rivolto solo ai più attenti osservatori. In questa foto ad esempio una sola fata è diversa dalle altre. Riuscite a capire di quale si tratta in poco tempo?

L’immagine di questa sfida visiva mostra ogni fata nella stessa posizione con gli stessi abiti. Sembrano tutte perfettamente identiche, ma in realtà solo una di loro non è uguale alle altre. Non è facile capire di quale si tratta ma solo provandoci potrete mettere alla prova le vostre abilità intellettive.

Capire l’errore in una sfida visiva come questa non è impossibile. Ci vuole solo molta concentrazione e spirito di osservazione. Di solito queste foto possono creare al primo sguardo molta confusione per fare in modo che la soluzione non sia scontata. Ma solo guardando ogni particolare di tutte le fate si potrà scoprire quale tra di loro non è uguale alle altre.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Potete cimentarvi in sfide di questo tipo coinvolgendo parenti e amici per giocare tutti insieme. In questo modo si possono trascorrere dei momenti di svago durante la giornata e allo stesso tempo stimolare la propria mente grazie al ragionamento che sta alla base di questi test visivi.

Se ancora non siete riusciti a capire qual è la fata diversa dalle altre vi mostriamo noi la soluzione di questo test visivo.

La fata diversa dalle altre è quella cerchiata. Si trova nella seconda fila in seconda posizione guardando da sinistra. Se osservate attentamente potrete notare che il colore degli abiti di questa fata è sempre verde, ma di una tonalità più scura rispetto alle altre.

Sicuramente non era impossibile trovare la soluzione di questo test. Soltanto guardando ogni dettaglio vi potevate accorgere dell’errore.

Leggi anche: Se trovi l’auto diversa dalle altre in 10 secondi sei molto intelligente