Cose Molto Strane

Se riesci a trovare il tesoro che i pirati cercano, sei un ottimo osservatore

Questo genere di sfide virali sono in grado di trasformare il tempo a volte annoiato sui social o su internet in qualcosa di molto divertente. Inoltre, questo “gioco visivo” ti permetterà di metterti in competizione anche con qualcuno che è con te oltre che tenerti allenato mentalmente. A questo servono questo genere di sfide online: passatempo utile per la propria mente e per il proprio diletto. Oggi siamo a caccia di un tesoro!

Ci sono due pirati in questa illustrazione, uno dei due è il capitano della ciurma. In questo momento stanno tenendo una mappa in cui stanno cercando di capire dove hanno intenzione di cercare il tesoro ma evidentemente non riescono a decifrarla bene. È evidente che questi due sprovveduti pirati abbiano bisogno del tuo aiuto per trovare il tesoro nascosto sul luogo in cui sono sbarcati.

Il tuo compito è trovare il tesoro che è stato sapientemente nascosto in questa immagine e poter concludere in bellezza la spedizione di questi due pirati all’avventura. Nessun tempo limite, solo tanta calma, osservazione attenta di tutta l’immagine e, se vuoi, una sfida con più persone contemporaneamente davanti a questa stessa immagine.

Consigli per il giocatore (o i giocatori): prendetevi tutto il tempo che potete, osservate tutto e cercate anche nei posti “sospetti” zoomando nell’immagine. Il tesoro dei pirati non è esattamente un oggetto grande nell’illustrazione! 

Quindi, buona fortuna e se non sarete riusciti a trovare il tesoro, potete sempre scendere nell’articolo, sempre in questa pagina, e consultare la soluzione che sarà cerchiata in rosso.

La soluzione della sfida: dov’è il tesoro?

Se sei riuscito a trovare il tesoro, starai verificando che il tuo sospetto e la tua risposta siano corrette. Ma nel caso non fossi in grado di farlo, non dispiacerti! Si tratta di un gioco, come moltissimi altri, divertenti da fare anche in compagnia. Nel cerchietto rosso c’è lo scrigno del tesoro. Posto curioso dove nasconderlo, vero?