I test psicologici hanno hanno lo scopo di far faticare il nostro cervello, lo mettono alla prova. Attraverso una moltitudine si trucchi ottici, rendono difficile trovare la soluzione all’enigma che ci viene proposto. Giocano sulla forma o sul colore degli oggetti per nasconderli in bella vista. A tutti noi piace fare questi test perché il nostro cervello ha bisogno di essere allenato. Questi divertenti giochi ci consentono sia di metterci alla prova, sfidando amici e familiari sia di tenerci in forma. Questo test psicologico ha fatto impazzire il web, solo il 2% degli utenti è riuscito a trovare il peluche del bambino.
L’immagine è relativamente semplice, è la stanza di un bambino e in mezzo a tanti altri giochi dovete trovare il peluche nascosto. Come tutte le camerette dei bambini è un pò disordinata, ma non vi fate scoraggiare. Dovete trovare il peluche nascosto, non ci sono limiti di tempo quindi sfidate chiunque volete. Chi trova prima il peluche vince. Ecco l’immagine.
Il test ha ufficialmente inizio, come vedete siamo nella stanza del bambino. Giochi sparsi in ogni dove, disegni sulle pareti e il piccolo che piange disperato. Senza il suo peluche non riesce a dormire e la mamma deve trovare l’animaletto. Dal disegno del bambino vediamo che il suo peluche è a forma di coniglio e di colore celeste.
Siete riusciti a trovare il piccolo animale di pezza? Se pensate di averlo trovato bene vediamo se avete individuato il piccolo fuggitivo. Se ancora non lo avete trovato, tranquilli abbiamo tutto il tempo del mondo. Questa sfida è davvero difficile, solo il 2% dei partecipanti è riuscito a trovare il peluche. Tutto il web sta impazzendo per trovare l’animaletto di pezza del bambino.
Ora passiamo al momento atteso da tutti quanti, la soluzione. Se non lo avete ancora trovato potete continuare a cercare, come detto in precedenza non ci sono limiti di tempo. Ecco dove si trova il coniglietto.
Eco dove era finito, dietro la scatola. Lo avevate trovato? Se si complimenti siete davvero bravissimi e rientrate in una piccolissima percentuale. Se non siete riusciti a trovare il piccolo peluche, tranquilli potete provare molti altri test come questo. Ma non vi arrendete, ricordate che il cervello va tenuto in allenamento.
Leggi anche: Se trovi il viaggiatore del tempo nel puzzle visivo degli anni ’70 hai una grande mente