Cose Molto Strane

Se riesci a capire come aprire la credenza senza far cadere i piatti sei molto intelligente

Questo è uno di quei rompicapi che hanno letteralmente fatto impazzire il web. Riuscite a trovare il modo di aprire questa credenza senza far cadere i piatti? È quello che ha chiesto un ragazzo di Taiwan su Facebook e alcuni commenti sono stati esilaranti.

Sfidiamo chiunque a mantenere la calma di fronte una situazione del genere ma in qualche modo bisogna trovare il modo per aprire quella credenza. Ed è il quesito che ha posto su un gruppo Facebook un ragazzo per conto di una sua amica. 

Tseng Shao-Tsen si limita a scrivere come didascalia della foto “Una credenza che non può mai essere aperta“. Subito dopo aver condiviso l’immagine però, si è innescata una catena di condivisioni e commenti per cercare di risolvere il dilemma.

Come aprireste voi questa credenza? Molti già immaginano il momento in cui i piatti cadono uno dietro l’altro rompendosi in mille pezzi. Ma i social in questo riescono a trovare svariate soluzioni, alcune anche stravaganti.

Ecco alcuni commenti alla foto nel tentativo di dare qualche suggerimento alla persona che si è ritrovata la credenza in questo modo. L’immagine ha ottenuto migliaia di like e condivisioni.

C’è chi propone di vendere direttamente la credenza così com’è e sostituirla, altri hanno pensato che i piatti avessero maggiore valore rispetto alla vetrinetta. Così conveniva rompere una parte del vetro e piano piano spostare i piatti al suo interno. Questi sono tra i commenti più bizzarri.

Alcuni suggerimenti seri consigliavano alla donne di mettere a terra tante coperte per salvaguardare una eventuale caduta dei piatti. Qualcun altro ha scritto “Spingi la credenza indietro e poi aprila”.

Alla fine è stato lo stesso autore che ha condiviso la foto a svelare come la sua amica abbia aperto la credenza: “La mia amica ha aperto leggermente un’anta e ha usato la mano per tenere i piatti, poi ha spinto ulteriormente la porta. Tutti i piatti erano al sicuro”.

Voi che avreste fatto al suo posto?

Leggi anche: Se riesci a trovare il cane tra tutti questi orsi, hai una mente davvero rapida