Cose Molto Strane

Se pensi di essere un un genio risolvi questo indovinello e dimostralo

Indovinelli e test logici hanno ormai invaso il web, molti utenti hanno deciso di cimentarsi in queste diverti sfide. Ci piace testare le nostre abilità e scoprire quanto realmente siamo intelligenti. Possiamo sfidare amici e parenti per vedere chi ha la mente più brillante e veloce di tutti. Gli indovinelli si basano sulla soluzione di una frase, solitamente scritta in modo criptico e di difficile comprensione. Oggi vi proponiamo un indovinello difficilissimo, solo i veri geni riescono a risolverlo.

Solo poche persone sono riuscite a risolvere questo indovinello, bisogna avere una mente geniale per riuscirci. Voi siete dei veri geni? Mettetevi alla prova con questo indovinello e scopritelo.

Indovinello

Eccolo qua, in tutta la sua complessità. Bisogna sfruttare ogni neurone disponibile per giungere alla soluzione. Non avete limiti di tempo quindi, ragionate con attenzione ed analizzate bene la frase che compone questo indovinello.

“QUANDO DOMANI SARA’ IERI, OGGI DISTERA’ TANTI GIORNI DA SABATO QUANTO DISTAVA OGGI QUANDO IERI ERA DOMANI. CHE GIORNO E’ OGGI?” La frase è molto complessa, ma la domanda finale è semplice, che giorno è oggi?

Un piccolo aiuto per risolvere questo indovinello, quando domani sarà ieri si riferisce a dopodomani. Dopo questo piccolo indizio siete riusciti a capire in che giorno siamo? Scopriamo insieme se avete risolto questo mistero.

Indovinello soluzione

Siete riuscire a capire che la risposta all’indovinello è sabato? Siete davvero dei geni indiscussi. Se non siete riusciti a trovare la soluzione, tranquilli sono pochissimi gli utenti che ci sono riusciti. Potete comunque allenarvi con altri test e quiz per tenere in forma la mente e cimentarvi con altre sfide. La cosa fondamentale è continuare a provare e tenere il cervello attivo. Grazie a questi test e giochi di logica, i nostri neuroni si attivano e il nostro cervello invecchi più lentamente.

Leggi anche: L’indovinello dei cappelli: Se sei capace di risolvere questo enigma fai fai parte dei pochi che sanno rispondere