Tutti noi siamo cresciuti guardando i cartoni della Disney. Chi di voi non ha mai sentito parlare della famosissima Crudelia De Mon? Il personaggio compare nel film Disney degli anni 60 ed è l’iconica donna con la pelliccia e i capelli divisi in due parti da due colori diveri: bianco e nero. Il gatto di cui vi parleremo oggi potrebbe essere il suo degno compagno.
Crudelia de Mon, nel film, è l’antagonista. Viene presentata come una donna avida di denaro e malvagia. Il suo obbiettivo è infatti quello di vendere i cuccioli per la loro pelliccia. Cosa che, per fortuna, non riuscirà a fare. Per lei la moda e lo stile sono tutto ed è disposta a qualsiasi cosa per ottenere quel che vuole.
Ma il motivo per cui questo personaggio è diventato così popolare è da ricercare nel suo aspetto. Crudelia è solita indossare vestiti molto appariscenti come pellicce molto voluminose, vesti e scarpe particolarmente estrose. Potrete notarlo in particolare nell’adattamento a film fatto dalla Disney e uscito nel 2021 con il nome ”Crudelia”.
Un tratto tipico di questo personaggio sono però i capelli: sono divisi in due metà perfette da due colori contrari, il bianco e il nero. Un elemento del suo aspetto che spicca subito in primo piano e cattura l’attenzione dello spettatore. Proprio per questo, il gatto di cui vi parliamo è stato associato a lei.
Lui si chiama Geri ed è un gatto dolcissimo e con un aspetto davvero particolare. Il suo volto è diviso in due metà perfette da due colori: bianco e nero, proprio come Crudelia. Motivo per cui l’animale è stato fin da subito associato all’iconico personaggio della Disney.
A rendere ancora più particolare questo gatto sono i suoi bellissimi occhi smeraldo che contrastano con il colore della pelliccia. Che dire? Geri e Crudelia non si conoscono ma sarebbero stati degli ottimi compagni l’uno per l’altra.
Leggi anche: La farsa di questo gatto che smette di zoppicare solo quando lo vogliono portare dal veterinario (VIDEO)