L’astrologia influisce di molto sulla nostra vita. Influenza il nostro modo di essere fin dalla nascita e le nostre passioni. Ogni segno infatti ha le sue caratteristiche peculiari e ha differenti virtù in base alla stella sotto cui è nato. Anche nel campo della maternità, ogni segno può essere diverso. Alcuni possono essere più premurosi e amorevoli, altri più autoritari e rigorosi.
Tuttavia, ci sono alcuni segni che, secondo lo zodiaco, sono i ”peggiori” nell’affrontare la maternità. Vediamo quali.
4. Ariete
Questo segno si caratterizza per la sua invadenza. Vuole essere sempre presente nella vita dell’altro e sapere ogni cosa. Hanno una personalità molto esuberante e piena di vitalità ma alle volte possono sembrare esagerati. Il loro carattere schietto e diretto fa si che queste mamme possano risultare eccessivamente brusche nei confronti dei loro figli
3. Cancro
Il carattere principale della figura del cancro è l’emotività. Questo segno infatti è uno dei più emotivi all’interno dello zodiaco e, alle volte, può avere difficoltà a controllare i suoi sentimenti. Le mamme cancro possono essere eccessivamente sentimentali ed emotive e prendersi eccessive colpe, anche dei loro figli.
2. Gemelli
Questo segno non è sicuramente conosciuto per le sue capacità di ascolto e comprensione. Infatti, i nati sotto il segno dei Gemelli non hanno molta pazienza nell’ascoltare gli altri e, alle volte, possono risultare un po’ egoisti. Per questo, le mamme nate sotto questa stella potrebbero non essere molto presenti e comprensive per i loro figli.
1. Pesci
Le mamme nate sotto il segno dei pesci rischiano di avere spesso, forse eccessivamente, la testa fra le nuvole. Questo fa si che, come genitori, alle volte non siano troppo presenti per i loro figli e non si rendano conto di determinate cose. Anche non volendo, potrebbero, alcune volte, mettere da parte gli altri
Leggi anche: Scopri se il tuo segno zodiacale è tra le 4 migliori mamme