Cose Molto Strane

Scopri chi sei in base a quale tipo di make-up preferisci utilizzare di più

Senza ombra di dubbio, tutto il settore relativo al trucco e al make-up riveste oggi, nella nostra società, una grande rilevanza. Ecco perché, nel seguente articolo, desideriamo sottoporre all’attenzione dell’universo femminile un particolare tipo di test sulla personalità. Un test che è essenzialmente basato sulla scelta del trucco che le donne prediligono per abbellirsi ed aumentare il proprio fascino.

Ogni donna, infatti, ha un punto del viso che ama enfatizzare più degli altri. Osserva bene il test che ti proponiamo, guarda le foto dei vari prodotti di trucco e scoprirai quale personalità ti rappresenta maggiormente. Buon divertimento.

Ad ogni make-up il suo preciso significato

Fondotinta: costituisce, in un certo qual modo, una sorta di barriera psicologica che applichi tra te e gli uomini. Sei un amante del mistero e dell’indecisione, caratteristica che affascina oltremodo i tuoi potenziali partner. Fai un passo avanti e uno indietro, dici una cosa per poi ritrattarla subito dopo. Tutto ciò incuriosisce ed intriga. Ma fai attenzione a non esagerare: se trovi un uomo che ti piace davvero dichiarati sinceramente, altrimenti potresti rischiare di perderlo.

Fard: sei una persona solare e socievole, sempre circondata da amici, sprizzi allegria e grande esuberanza. Hai una spiccata tendenza alla socializzazione, però a volte rischi di apparire un tantino superficiale quando si tratta di sentimenti. In realtà, molto spesso, la tua è semplicemente una maschera che tiri su per nascondere agli altri la tua naturale timidezza mista ad un briciolo di insicurezza. Mantieni intatto il tuo ottimismo, ma cerca allo stesso tempo di mostrare serietà soprattutto se incontri un uomo che ti piace.

Mascara: sei una persona vera e sincera che ama essere se stessa credi al 100%. Come si suol dire: “senza trucco, senza inganno“. Credi nel fatto che le relazioni siano frutto di una speciale alchimia e che non si limitano a considerare il mero aspetto esteriore.

Matita per gli occhi: ciò che davvero conta per te non sono le parole: cerchi un uomo che sappia capirti grazie anche ad un solo sguardo. ”Gli occhi sono lo specchio dell’anima”. Una massima vera anche se all’inizio di un rapporto, le parole, poche ma giuste, sono probabilmente fondamentali.

Ombretto: questa scelta di trucco pone l’accento su una personalità essenzialmente timida. Una personalità che, spesso, suscita l’interesse sia dell’uomo che predilige un tipo di donna calmo, non esplosivo e sia dell’uomo che, invece, ama sentirsi forte e che dietro coccole ed accortezze nasconde in realtà il suo desiderio di dominarti. Attenzione, dunque, alla scelta che farai.

Rossetto: questo prodotto basico del tuo make up evidenzia una personalità seducente, sfrontata e sicura di sé. Non prediligi i giochi di seduzione: se ti piace un uomo glie lo fai capire chiaramente. Questo ti consente di vivere molte esperienze che, però, spesso si rivelano poco durature. Appari fugace come se avessi paura di subire delusioni.

Trucco completo: ami essere perfetta: ogni singolo prodotto di make-up è per te fondamentale. Tutto ciò evidenzia una grande insicurezza. Impara ad amarti di più: non è un bel viso che fa la differenza, soprattutto quando si tratta di vero amore!