Cose Molto Strane

Scegli uno di questi uccelli e scopri qual è il tuo scopo nella vita

Qual è il nostro scopo nella vita è una domanda cui ognuno di noi vorrebbe conoscere la risposta. Saperlo ci risparmierebbe a volte tante fatiche e tante direzioni sbagliate che percorriamo durante il nostro cammino. Non è così facile scoprilo ma a volte basta rispondere ad alcune domande dei test della personalità per conoscere dei lati del nostro carattere o delle attitudini che ancora non conosciamo.

L’immagine ci propone degli uccelli e, scegliendo una delle posizioni che assume su un ramo, potremo individuare qual è il volatile a noi più congeniale e quali emozioni e desideri suscita in noi. Il nostro inconscio ne sa sicuramente più di noi sulle nostre aspirazioni e sulle nostre attitudini.

La prima posizione individua una mente brillante e molto scientifica. Tendete a razionalizzare e a trovare delle risposte esaurienti ai fenomeni naturali e non vi accontentate dell’apparenza. Siete molto sinceri, schietti e nel vostro futuro raggiungerete obiettivi importanti con le ottime doti di leadership che vi appartengono.

Il secondo uccello rivela invece una personalità fortemente empatica, di amore verso gli altri e di predilezione alla sfera emotiva. Credete fortemente che tutti gli esseri viventi siano interconnessi tra di loro. Ogni vostra occupazione futura dovrebbe tendere alla cura e al sostegno del prossimo.

La terza posizione indica che il loro lato spirituale è molto spiccato e che siete portati verso la religiosità e sacralità dell’esistenza. La vostra personalità è attratta dall’invisibile e potreste sfruttare questa caratteristica per dialogare con altre culture e altre religioni grazie alla profonda sensibilità che dimostrate.

Se avete scelto l’ultimo uccello siete sicuramente dei creativi, portarti per l’arte in genere e dispensatori di bellezza. Il vostro scopo nella vita dovrebbe essere quello di comunicare voi stessi in modo originale cercando un dialogo con gli altri che possa abbattere barriere e pregiudizi culturali.

Leggi anche Test della personalità: scegli uno di questi occhi e scopri quali lati nascosti del tuo carattere svela