Cose Molto Strane

Rompicapo di logica, sposta due pastelli e crea il numero più alto possibile

La sfida virale di oggi testa le vostre capacità logiche per trovare la soluzione corretta del rompicapo. Cercate di analizzare il test e capire quali sono i passaggi da effettuare per risolverlo. Spostando soltanto due matite potrete ottenere il numero più alto possibile. Quali sono quindi i movimenti da fare? Si parte dal numero 38 ma si può ottenere un numero decisamente più alto. Quale?

Prestate molta attenzione all’immagine in basso e cercate di analizzare per bene i numeri che vi trovate davanti. Come potete notare, il 38 è composto da alcune matite. Partendo da questo presupposto, potrete ottenere il numero più alto possibile grazie allo spostamento di due uniche matite. Qual è il movimento corretto da effettuare?

Cercate di rispondere nel più breve tempo possibile e dimostrate di possedere delle eccezionali abilità logico-deduttive. Potrete ottenere maggiori probabilità di risolvere questo tipo di giochi solo provando costantemente sempre sfide nuove e rompicapi che testano il vostro QI. Infatti proprio grazie a questi quiz viene stimolata la parte cerebrale utile a risolvere sfide e giochi di abilità.

Siete arrivati intanto ad individuare il movimento utile per ottenere il numero più alto? Se ci siete riusciti vi facciamo i nostri complimenti. In caso contrario non vi resta che leggere la soluzione che vi spieghiamo a seguire.

Soluzione: ecco quali matite si dovevano spostare per ottenere il numero più alto

Per ottenere il numero più alto possibile le matite da spostare sono quelle del numero 3. Infatti prelevandone due dal primo numero questo si trasforma in 7 e le stesse vanno alla fine ottenendo il numero 1. Così si arriva al numero più alto possibile, ovvero il 781.

Continuate a provare sempre nuovi giochi per migliorare le vostre abilità logico-deduttive e stimolare la mente per risolvere con maggiore facilità le prossime sfide.

Leggi anche: Indovinello visivo: risolvi l’operazione in 10 secondi e dimostra di essere un genio