Cose Molto Strane

Rimane orfano di padre da neonato: 15 anni dopo riceve un’incredibile sorpresa da parte sua

Nella vita possono accadere degli avvenimenti che segnano per sempre il tuo percorso. Eventi che rimarranno indelebili e che nessuno potrà cambiare. La perdita di un genitore è qualcosa di traumatico nella vita di un bambino. E sicuramente lo è stato per Justin, un giovane adolescente che è rimasto orfano di padre quando aveva appena 9 mesi.

orfano

Il papà di Justin Rozier era un primo tenente dell’esercito degli Stati Uniti e morì proprio mentre era in missione. Il bambino è cresciuto grazie all’amore e all’attenzione che la mamma Jessica ha riversato nei suoi confronti.

La madre di Justin ha cercato di conservare ogni possibile ricordo che lo legava al padre per far sentire sempre viva la sua presenza. Ma nell’arco degli anni le difficoltà non sono mancate e Jessica ha dovuto vendere la macchina del compianto marito: una Toyota Celica decappottabile nera del 1999.

Il padre di Justin era molto legato a quella macchina, ma Jessica aveva bisogno di soldi e in quel momento ha pensato che quello fosse il modo più veloce per ricevere denaro. Negli anni la donna pensava spesso a quell’auto e al valore che aveva per il marito. Avrebbe tanto voluto ritorvarla per far rivivere al figlio un momento indimenticabile.

Ed è così che Jessica, dopo un’estenuante ricerca, è riuscita a ritrovare la macchina e a riappropiarsene. Era proprio l’auto del padre di Justin. Proprio in occasione del sedicesimo compleanno del figlio, la madre ha voluto fargli un’incredibile sorpresa: fargli avere la macchina del papà.

La donna ha registrato il momento in cui Justin riceve la macchina. L’emozione è palese e la scena ha commosso molti utenti del web. Il video è stato poi condiviso sui social e i media locali i sono interessati alla notizia.

Guarda il video della sorpresa per Justin

Leggi anche: Adotta una bambina orfana, ma scopre di avere una figlia biologica di cui non sapeva nulla