Cose Molto Strane

Ragazzo di 20 anni si prende cura della nonna 96enne perché non vuole che finisca in una casa di riposo

Sono diventati virali sui social dei video di un giovanissimo ragazzo di 20 anni che si prende cura esclusivamente della nonna di 96enne. Il nipote fa questa vita da 7 anni. Per lui è la normalità stare attento alla donna anziana e lo fa con grande amore e rispetto. Il motivo per cui sacrifica la sua vita per la nonna è che non la vuole mai vedere in una casa di riposo.

nonna

Chris Punsalan è un giovanissimo ragazzo di 20 anni diventato molto popolare sui social perché condivide i video con la nonna 96enne, Kapam Pangan. La donna è molto malata. Fa fatica a muoversi. Infatti usa una sedia a rotelle. Ha il pannolone perché non riesce più a controllarsi e inoltre mangia imboccata.

A prendersi cura di lei ogni giorno è proprio il nipote. E nei filmati che realizza e condivide sui social mostra proprio le sue azioni quotidiane verso l’amata nonna. Come la prende dal letto per farla mangiare, come sia premuroso nel darle le medicine di cui ha bisogno e come la pulisca in maniera attenta e delicata.

Il suo profilo TikTok conta più di 2 milioni di follower che seguono con passione i racconti social di Chris e della nonna. Ormai sono tutti affezionati alla signora anziana e fanno il tifo per lei. Le loro clip ottengono sempre migliaia di commenti che apprezzano l’amore del nipote nei confronti della nonna.

Non è affatto scontato che un giovane di 20 anni si prenda cura della parente anziana così come fa lui. “Sacrificare” molti aspetti della propria vita per dedicarla alla nonna è un’azione lodevole e degna di nota.

Tutti gli altri lavoravano sempre e io preferivo occuparmi della nonna perché lei si prendeva cura di me sin da quando ero bambino. Non voglio vederla in una casa di riposo” ha spiegato il giovane.

Guarda uno dei tanti video che il nipote condivide nel suo profilo TikTok dove mostra come si prende cura della nonna anziana:

@firstnamechris

grandma gets ready for lunch 👵🏼

♬ Kuma – Chris Punsalan

Leggi anche: Bimba di 6 anni si prende cura del padre rimasto paralizzato a causa di un incidente, la madre li ha lasciati