In una città come New York gli appartamenti arrivano a costare una fortuna, per risolvere il problema molti scelgono degli spazi davvero ristretti. Ma quanto ci si può spingere al limite? Questa ragazza mostra come vive nel suo appartamento grande quanto una cabina armadio.
Riusciresti mai a vivere in un appartamento tanto ristretto?
Questa ragazza di New York ha mostrato con fierezza la sua piccola camera al mondo di YouTube. Per lei vivere in una stanza di 80 piedi per 150 non sembra essere un problema. Caleb Simpson, famoso per i video di case incredibili che condivide su YouTube e TikTok, ci mostra come vive questa ragazza.
Leggi anche: In Giappone Ikea affitta mini appartamenti di 10 mq a meno di 1 euro al mese
Alaina Randazzo vive a Midtown Manhattan, ama questa zona di New York ma gli affitti sono davvero alti. Pur di non rinunciarvi si è adattata a questa soluzione abitativa.
L’appartamento presenta un piano cottura con i vari scaffali, un piccolo divano, un televisore montato sulla parete e un letto che si trova sul soppalco a pochi centimetri dal soffitto! Risulta difficoltoso anche sedersi sul letto con la schiena dritta. Non ci sono finestre ma solamente un lucernario in alto.
Leggi anche: Tesori e cose stranissime che le persone hanno trovato nel proprio appartamento
La camera non include il bagno, per cui Alaina utilizza il bagno comune che si trova nel corridoio dell’edificio. Con i vicini non ci sono problemi ma il muro vicino al suo divanetto comunica con la zona doccia della stanza che ha vicino!
Per vivere qui Alaina paga 650 dollari al mese e questo le permette di risparmiare più di 2.000 dollari rispetto ad un appartamento normale in città.
Ma non è finita qui, perché Alaina non vive da sola. Ma condivide questa piccola camera con un cagnolino! Insomma di sicuro la ragazza non manca di spirito d’adattamento. Per ora il video ha raggiunto oltre 4 milioni di spettatori. Alcuni sono meravigliati, altri sconvolti da questo minuscolo appartamento.
Si tratta di una decisione abbastanza discutibile ma una cosa è certa: Alaina risparmia davvero molto vivendo qui!