Questa giovane ragazza pubblica un video che diventa subito virale su Tiktok. La sua storia ha dell’incredibile: si ferma in una stazione di servizio e partorisce in bagno.
Kaitlyn Fullerton Mancera è una giovane donna molto attiva sui social ed è la protagonista di questo racconto singolare.
Leggi anche: Sa che dovrà partorire due gemelline e spende 500£ in vestitini. Alla fine nascono tre maschietti
La donna, incinta del suo secondo figlio, si trovava in viaggio con il marito quando gli chiese di fermare l’auto per poter usufruire del bagno di una stazione di servizio lungo la strada. La ragazza non si sentiva condizioni ottimali ma non avrebbe mai immaginato che cosa stava per accadere!
Nell’arco di appena una decina di minuti Kaitlyn diede alla luce il suo bambino completamente da sola nel bagno di quell’area di servizio. Nel frattempo il marito Sergio, ignaro di tutto, la stava aspettando in macchina.
Leggi anche: Donna si è truccata prima del parto in sala operatoria nonostante le contrazioni: voleva avere un bell’aspetto
Il video che riprende la scena diventa virale su Tiktok
L’uomo è stato avvisato da una donna che ha incontrato Kaitlyn in bagno. Una volta raggiunta la moglie e metabolizzato l’accaduto ha preso il cellulare e registrato l’assurda scena. Nel video viene ripresa la giovane donna in piedi con in braccio il piccolo appena nato.
Il video è stato pubblicato sulla piattaforma Tiktok dove ha raggiungo oltre 20 milioni di visualizzazioni. Il marito ha dichiarato: “è apparsa una donna e mi ha detto: ‘Ehi, tua moglie ha appena partorito’ ed io sono corso dentro del tutto incredulo”.
Leggi anche: Giovane donna partorisce nel bagno di un hotel senza sapere di essere incinta: “Pensavo fosse gas”
@mancerakaitlyn You wouldn’t believe it, unless you saw it happening. ? YT: The Mancera Family #naturalbirth #laboranddelivery #part2 #DontSpillChallenge #fypシ ♬ chicken tikka – hannah
La coppia, che vive in Texas, si è recata immediatamente in ospedale dove i medici hanno svolto i vari esami per accertarsi della completa salute di mamma e figlio.