Molti negozi, per questioni di sicurezza, adottano le telecamere. Le tengono accese di giorno e di notte così che possano tenere costantemente tutto sotto controllo e sventare eventuali furti. A quanto pare però il proprietario di questo negozio ha deciso di adottare misure di sicurezza diverse dal solito: i suoi gatti.
Ci troviamo a New Taipei City, Taiwan. Il proprietario in questione è un uomo molto giovane che gestisce un negozio nella città. Oltre ad avere un negozio, possiede anche due gatti che soffrivano molto il non poter stare con lui. Così ha deciso di fare qualcosa per accontentarli. Ha modificato il tetto in modo che potessero stare sempre con lui, anche a lavoro.
Ha installato delle tegole trasparenti sul tetto in modo che fosse visibile il piano di sopra. Questo ha fatto si che i gattini potessero guardare direttamente nel negozio mentre lui lavorava. La scelta ha creato una reazione inaspettata da parte dei clienti. Quest’ultimi hanno assolutamente adorato questa idea e il negozio è diventato famoso.
Un suo amico che ha un profilo Twitter con il nome utente SCMcrocodile, ha deciso di condividere le foto sul social. Nel negozio si vendono francobolli e moltissime cose locali e, grazie alle foto pubblicate, il luogo ha raggiunto moltissima notorietà. Nel post di Twitter c’è scritto:
“Il mio amico ha modificato la soffitta del suo negozio per accogliere i suoi gatti. Ora è sotto costante osservazione”, ha scritto SCMcrocodile su Twitter.
Secondo quanto ha affermato il proprietario del negozio, l’idea gli è venuta dopo che i suoi gatti piangevano così forte da essere sentiti dai clienti. La sua casa si trova proprio sopra il negozio e li sentiva tutto il giorno. Non sopportava l’idea che soffrissero così e ha trovato una soluzione ottima sia per loro sia per i clienti che ogni volta rimangono a guardarli.
Leggi anche: Test della personalità: scegli uno di questi 4 gattini e scopri la tua qualità più importante