Cose Molto Strane

Questo enigma matematico logico è davvero semplice, riesci a risolverlo in 10 secondi?

Se pensi di possedere una elevata intelligenza mettiti alla prova con il test matematico di oggi. Non dovrai fare altro che osservare attentamente le operazioni riportate in basso e determinare qual è il nesso logico per arrivare a risolvere quella finale. Usa la testa e testa le tue abilità deduttive per arrivare alla soluzione del rompicapo. Si tratta sicuramente di un quiz matematico ma anche logico perché devi capire il motivo del risultato delle singole operazioni.

Se 1+3=34, 5+2=27, qual è il risultato di 2+4=? Questa è la domanda a cui devi rispondere. Cerca di analizzare attentamente le singole operazioni e determinare il motivo in base al quale si arriva a quel risultato specifico. Usa la tua intelligenza per risolvere il complicato rompicapo di oggi. Questa non è una sfida a tempo quindi potrai riflettere tranquillamente.

Se riesci comunque a risolvere l’enigma nel più breve tempo possibile vuol dire che hai davvero una preparazione eccellente e una capacità analitica non indifferente. Stimola il cervello e prenditi le tue pause per dedicare qualche minuto della tua giornata alla risoluzione di rompicapi di questo tipo. Cruciverba e puzzle visivi infatti ti daranno numerosi benefici a livello cerebrale.

Hai risolto il test di matematica? Se ci sei riuscito ci congratuliamo con te perché non era semplice dedurre il motivo dei singoli risultati. Solo grazie ad un’attenta analisi si arriva a scoprire la soluzione finale del gioco.

Soluzione: metti alla prova la tua intelligenza

Ecco la spiegazione dell’enigma logico-matematico:

1+3 = 4 quindi con il secondo termine diventa 34; 5+2= 7 quindi con il secondo termine diventa 27. Allo stesso modo 2+4 = 6 quindi con il secondo termine 46.

La risoluzione del test di oggi si basava quindi sulle tue capacità intellettive sicuramente ma dovevi trovare il collegamento che ti portava alla risposta dell’ultima operazione.

Continua ad esercitarti e le tue abilità mentali miglioreranno sicuramente.

Leggi anche: Dimostra la tua bravura e risolvi l’ingannevole test di matematica