Gli animali domestici, possono essere davvero stupendi ed esilaranti. Spesso ci fanno sorridere, perché compiono azioni simpatiche, ma allo stesso tempo davvero dolci. Gli animali imitano molto il comportamento umano, anche se ognuno di loro ha un carattere differente, spesso possiamo notare delle similitudini con il padrone. Soprattutto quando gli animali vengono presi da cuccioli, si crea un legame fortissimo con il padrone. I cuccioli imparano velocemente le abitudini del padrone, e si adattano a queste. Come questi quattro gattini, che si svegliano ogni volta che il loro padrone apre del cibo.
Sam Mannell è un giovane neozelandese che ha deciso di adottare 4 gattini, che rimasti soli, avevano bisogno di una casa. I piccoli fratellini, sono sia per aspetto, che per carattere, molto diversi tra loro. Hanno solo 3 settimane di vita, quindi necessitano di cure particolari. Sam deve nutrirli con il latte, utilizzando un biberon. I cuccioli dipendono totalmente da lui.
Essendo ancora così piccoli, hanno qualche difficoltà a camminare, ma si divertono comunque ad esplorare la nuova casa. Ispezionano ogni angolo della dimora tutti insieme, non si separano mai, dormono anche insieme. Il loro posto preferito è la poltrona, lì si rilassano e dormono dopo le loro piccole avventure casalinghe.
Ben presto hanno imparato che Sam è molto goloso, infatti ogni pomeriggio si concede uno snack, solitamente della cioccolata. Loro ovviamente sono curiosi, vogliono assaggiare tutto quello che il loro padrone mangia, anche se questo non è possibile. Hanno dunque imparato a distinguere i diversi rumori. Infatti non appena Sam apre del cibo, tutti e quattro i gattini si svegliano immediatamente.
Si dirigono verso il padrone nella speranza di ottenere un pò di cibo, e quando capiscono che ciò non avverrà, tornano tutti insieme a dormire. Sam divertito da queste scene, decide di fotografare il simpatico gruppo, condivide suo social le foto e ben presto diventano virali. I quattro gattini sono davvero teneri e dolci.
Leggi anche: Questo ragazzo odiava i gattini, poi ha conosciuto una micia molto speciale