Cose Molto Strane
brutte-bambine

Queste 10 star da bambine erano considerate brutte, oggi sono bellissime e famosissime

Oggi vi proponiamo una classifica con le 10 star che, nel corso del tempo, hanno fatto un vero glow-up! Ora che sono famose, queste star sono bellissime e ricchissime ma, quando erano piccole, non era proprio così.

Charlize Theron: può sembrare strano a guardarla oggi ma questa star non era poi così bella in passato. Lei ha origini sudafricane e in passato non era propriamente bellissima (cosa che lei stessa aveva affermato). Confrontando le foto tra passato e presente si può notare un notevole miglioramento.

Kristen Stewart: oggi questa attrice è diventata famosa grazie ad aver interpretato l’affascinante Bella in Twilight. Moltissime le ragazze che avrebbero voluto essere al suo posto, e non solo per la sua bellezza, ma un tempo non era così. Quando era piccola la Stweart era in realtà ritenuta un po’ un ‘brutto anatroccolo’

Taylor Swift: lei famosissima attrice, cantante e modella amata da moltissime fan. Per quanto oggi sia davvero bellissima, un tempo non lo era. Chi lo avrebbe immaginato?

Taylor Swift

Sarah Jessica Parker: famosa per aver interpretato ”Sex & the City” ad oggi è molto popolare. Da piccola però Jessica aveva un naso un po’ bruttino, capelli crespi e denti larghi.

Jessica Parker

J.Lo: oggi è una delle cantanti e modelle più apprezzate. Ormai diventata un’icona di bellezza e della musica, un tempo non era così. Lei stessa ha raccontato di avere un fisico completamente diverso e una pelle che ha migliorato notevolmente nel tempo.

jennifer lopez

Emma Watson: sicuramente una delle trasformazioni più inaspettate. Nei primi film di Harry Potter, la giovane maga era molto goffa, senza stile e con i capelli disordinati. Ad oggi è una delle modelle più richieste dalle case di moda.

Emma Watson

Madonna: è una delle più grandi icone di stile e della musica che nel tempo ha conseguito moltissimi successi. Da piccola però aveva i capelli scuri e gonfi, i denti storti e una faccia alquanto paffuta.

madonna

Kesha: la nostra classifica prosegue con lei, diventata famosa con il grande successo di Tik Tok, oggi bellissima e seducente, un tempo non era proprio così. Da piccola era molto magra e con uno stile un po’ discutibile.

Kesha

Kate Moss: naso grande e denti scavati, chi lo avrebbe mai detto? Oggi è una delle modelle più belle, famose e richieste dalle case di moda di tutto il mondo.

Kate Moss

Beyonce: la star ha raccontato di essere stata anche lei da piccola un ‘brutto anatroccolo’. A quanto pare, aveva un naso grande e denti un po’ storti.

Beyonce

Leggi anche: Questa bambina con un raro difetto genetico è diventata la nuova star di Instagram