Di solito quando si rientra a casa dopo una lunga giornata fuori non si vede l’ora di ritagliarsi qualche minuto per se stessi facendosi una doccia rilassante. Non per tutti però è così. Anzi ci sono alcune persone che stanno proprio a debita distanza da acqua e sapone. Una di queste è Addie Kirchner, una giovane star di TikTok che di recente ha confessato di non usare deodorante e di non farsi la doccia spesso.
In uno dei suoi tanti post che condivide nel profilo TikTok, Addie ha particolarmente attirato l’attenzione degli internauti dopo una sua particolare rivelazione. “Non uso il deodorante. Sto più tempo possibile senza farmi la doccia” – ha confessato la ragazza in un video, che in breve tempo ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni.
E ancora: “Vado a letto con i piedi sporchi. Spazzola per capelli? Non la conosco”. L’unica cosa che usa è il sapone Dr. Bronner, il cui utilizzo va bene per tutto: mani, viso, corpo e capelli. Ha pure confessato che la sua famiglia è sotto shock dopo queste sue dichiarazioni, ma ancora nessuno ha avuto il coraggio di dirle che puzza.
Molti followers hanno commentato il video di Addie esponendo i loro dubbi su queste sue dichiarazioni. La routine di Addie ha sorpreso veramente tutti e incuriositi molti le hanno chiesto il motivo di questa sua allergia alla pulizia.
La risposta della ragazza è stata ancora più sorprendente. “Non me ne frega niente!”. Nonostante il suo menefreghismo, la stessa Addie ha ammesso di sentire a volte un odore stantio su di sé, per nulla piacevole. Ma nonostante ciò non le interessa farsi la doccia.
Il video della tiktoker ha scatenato un vero e proprio dibattito sulle abitudini igieniche. Molti utenti hanno criticato Addie e la sua poca pulizia di sé. Non deve essere gradevole starle accanto se il suo odore non è buono. Altri invece hanno ironizzato proprio sulla puzza che che può emettere dicendo che in realtà è l’odore naturale di ognuno di noi e che non c’è nulla di male nel non lavarsi.
E voi che ne penate della scelta di Addie?
Leggi anche: Il figlio quindicenne non si lava se non è lei a ricordaglielo: “Quando ho smesso, gli hanno detto che puzzava”