Cose Molto Strane
mamma giovane

Questa mamma ha 44 anni, sua figlia 21 e tutti le impediscono di usare le app per incontri perché pensano che stia mentendo sulla sua età

La fonte dell’eterna giovinezza sembra che per determinate persone esista davvero. Alcune di loro, nonostante abbiano superato i 40 anni d’età, appaiono ancora incredibilmente giovani. È il caso di Joleen Diaz, 44 anni, che viene scambiata puntualmente per la figlia, di appena 21 anni. La verità è che davvero si ha difficoltà ad identificarla.

La donna gode di una perfetta forma fisica e i bei lineamenti del suo viso non rivelano in alcun modo la sua vera età. Ciò ha scaturito un grosso numero di segnalazioni contro il suo profilo su un’applicazione di incontri. Molti ritengono, infatti, che contenga foto false e non corrispondenti al vero. Ecco mostrato il perché.

madre e figlia

Osservando questa fotografia, penseremmo tutti che riguardi due ragazze uscite per divertirsi a qualche festival musicale. A nessuno verrebbe in mente di considerarle rispettivamente madre e figlia. Tanto meno immagineremmo che una di loro abbia 44 anni di età. Sai riconoscere la madre?

abito lungo

Proprio così, questa è Joleen Diaz, vive in California insieme alla figlia Meilani, di 21 anni. È considerata “La mamma più sexy del mondo”, perché è innegabile la sua bellezza, frutto di uno stile di vita molto sano ed equilibrato. Capace addirittura di ritardare l’inevitabile processo di invecchiamento.

mamma top giallo

Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 565.000 follower. Ciò nonostante, Joleen sembra non essere molto fortunata in amore. Attualmente è single ed è alla ricerca di un partner, ma a causa del suo aspetto fisico riceve solo inviti e messaggi da uomini troppo giovani. Inoltre, il suo account su Hinge, un’applicazione di incontri, riceve continue segnalazioni perché considerato falso.

In realtà sono iscritta su Hinge, ma il mio account è stato eliminato varie volte. È divertente, penso che la gente creda davvero che sia un account falso e mi denuncia. Potrei collegare il mio Instagram al mio profilo, per dimostrare che sono proprio io, ma non lo faccio perché penso che le mie pagine social non mostrino la persona con i piedi per terra che in realtà sono. Vorrei poter conoscere qualcuno e chiarire tutta la situazione una volta che mi abbiano conosciuta meglio.

donna con sua figlia

La donna ha inoltre affermato che è in cerca di uomini che abbiano un’indole positiva, si dimostrino sicuri di sé, amanti delle attività all’aria aperta e dell’esercizio fisico. Ed, infine, che contribuiscano dal punto divista finanziario e che amino tanto i cani. Nulla di più semplice.

donna e cane