Cose Molto Strane

Questa donna ha perso 206 kg in due anni: la sua trasformazione è incredibile (VIDEO)

La storia di Nikki ha appassionato molte persone che la seguivano in seguito alla realizzazione di un documentario in cui parlava delle sue enormi difficoltà legate all’eccessivo peso che aveva raggiunto. A soli 34 anni infatti questa donna pesava 294 kg. Ad un certo punto della sua vita però ha detto basta e ha deciso di dimagrire. Nel giro di due anni ha perso ben 206 kg.

donna

Il suo non è stato sicuramente un percorso semplice da affrontare, ma la sua vita era ormai diventata un inferno. Non poteva praticamente quasi più camminare, faticava ad alzarsi e persino a lavarsi. Il suo corpo era una trappola da cui non riusciva a scappare.

Durante la realizzazione del documentario aveva raccontato che al mattino riusciva a malapena a muoversi finché non mangiava qualcosa. Il cibo era l’unico interesse della sua vita. Ma non era più un piacere, era diventato un’ossessione.

“Il mio peso mi sta rendendo debole e il mio corpo mi sta causando così tanto dolore. Lo odio, ma l’ho fatto da sola. Il cibo è una dipendenza e la mia dipendenza mi sta uccidendo ” – raccontava Nikki.

Attraverso il suo profilo Facebook, Nikki ha condiviso il suo percorso e le difficili tappe raggiunte per dimagrire. Inizialmente lei doveva perdere 50 kg per potersi sottoporre all’intervento chirurgico.

Nel giro di tre mesi, con tanta determinazione e buona volontà, questa donna è riuscita a raggiungere l’obiettivo di un primo dimagrimento. In questo modo poteva finalmente operarsi. Ma questo periodo della sua vita è stato costellato dalla morte di un suo caro amico, Michael, che condivideva con lei lo stesso problema e non era sopravvissuto all’intervento di dimagrimento.

Ma Nikki, nonostante il malessere e la tristezza legate alla notizia della morte dell’amico, ha voluto comunque andare avanti. Solo così ha finlmente iniziato a fare un rigoroso esercizio fisico e a seguire un regime dietetico. Dopo il primo anno aveva perso 93 kg.

Lei non si è scoraggiata e nel giro di due anni è dimagrita ben 206 kg. Ha iniziato a fare shopping e comprare il suo primo paio di jeans. Ha pure incontrato l’amore e oggi è felicemente sposata. Non vuole mai più tornare indietro e cerca di condividere messaggi positivi che possano aiutare quelle persone che stanno vivendo un problema simile.

Leggi anche: “Troppo grassa” per prendere l’aereo: influencer denuncia la compagnia. Verrà risarcita con delle sedute di psicoterapia