Per i bambini andare al Luna Park dovrebbe essere qualcosa di divertente per loro. Giostre, scivoli e giochi di ogni genere sarebbero un’attrazione per chiunque. Può succedere però di incappare in qualche gioco un po’ più movimentato e di reagire in maniera unica. Così com’è successo a questa bambina di appena due anni che sale sulle montagne russe insieme al suo papà e la sua reazione è diventata virale.
La mamma Shanice Budgeon ed il papà Aaron Case volevano portare la loro piccola Lilly di soli due anni al Gulliver’s World, un parco divertimenti a Warrington nato soprattutto per avere attrazioni dedicate ai bambini più piccoli.
C’erano giochi di ogni genere, ma in particolare uno ha attirato l’attenzione di Lilly. Si trattata delle montagne russe nelle quali si andava salendo a bordo di una nave di pirati.
Così accompagnata dal papà, la bambina è andata per la prima volta su questa giostra. Quello che ne segue sono una serie di facce buffissime e uniche che la piccola Lilly fa a ogni cambiamento o spostamento della nave.
Il video è stato poi reso pubblico e condiviso sui social e in breve tempo le immagini della bambina sono diventate virali. Le facce di Lilly passavano dal sorriso ad espressioni quasi di paura. Questi continui cambi di espressione hanno fatto sorridere molte persone.
Alcuni però si sono chiesti se effettivamente è stato giusto condividere un video del genere visto che si percepiva che la bambina viveva anche attimi di paura.
Voi che ne pensate?
Leggi anche: Questa bambina ha vinto concorsi di bellezza da quando aveva 1 anno. Ora ne ha 15: ecco com’è cambiata