Cose Molto Strane
padre e figlio

Questa bambina ha un papà fantastico con cui scatta foto fuori dal comune

Il legame che unisce un padre a una figlia è sicuramente speciale. Non sono soltanto padre e figlia ma migliori amici per la pelle, e per la vita. Quando un genitore si prende cura della propria bambina, a vederlo ci si riempie il cuore. In questo caso, questo papà ha trovato un modo davvero particolare di divertirsi con la sua bambina.

padre e figlio

Sui social ormai sono sempre più famosi i bambini, le bambine, i papà e le mamme che diventano famose su TikTok o instagram. Alle volte però a diventare famosi possono essere anche un papà e una figlia, come in questo caso. A quanto pare, questa coppia davvero particolare ha spopolato sui social.

Questo papà ha infatti deciso di pubblicare su instagram foto con sua figlia davvero particolari. Lui è così divertente e amorevole nei suoi confronti e questo lo si può vedere nelle foto fatte. Ma soprattutto: è evidente che i due si siano divertiti molto nel farle.

Lui si diverte a creare foto di qualsiasi tipo e creare vestiti per la sua bambina. Ne possiamo vedere di ogni tipo: un mostro sotto il letto, un gattino, un fiore, una casalinga e così via. Andiamo a vedere alcune foto del fantastico duo.

1. ”Un fiore che cresce sano e rigoglioso”

In questa foto possiamo vedere la bambina con un carinissimo vestito da fiore e il padre impegnato a leggere il giornale mentre la innaffia.

2. ”L’amore è per-manente”

Qui i due sono dalla parrucchiera a fare una bellissima permanente.

padre e figlia

3. ”Favorisca patente e libretto”

padre e figlia

4. ”Degli ottimi biscotti e the”

the

5. Moglie: ”Zoe dovrebbe prendere lezioni di nuoto” Marito: ”Detto, fatto”

Per questa foto il papà ha deciso di trasformarsi in una bellissima sirena. La bambina sembra essere molto felice di questa trasformazione.

sirena

6. DATEMI UN P! DATEMI UNA A! P-A-P-à

cheerleader

7. Ma i tuoi figli spendono tutti i tuoi soldi??

soldi

Leggi anche: David Beckham bacia la figlia sulla bocca e scoppia la polemica