Il gesto di Patrisha Organo è stato paragonato a quello di un’eroina. Il motivo è legato al fatto che mentre stava svolgendo il suo lavoro come assistente di volo, la donna si è offerta di aiutare una mamma disperata che aveva finito il latte artificiale allattando il suo bambino.
La storia ha fatto il giro del web diventando subito virale. Il gesto di Patricia è stato elogiato da molte persone perché ha mostrato tutta la sua sensibilità ed empatia nei confronti di una mamma in difficoltà.
L’assistente di volo delle Philippine Airlines aveva sentito il pianto di un neonato e istintivamente si è avvicinata alla mamma per chiederle se aveva biogno di qualcosa. È la stessa Patricia a raccontarlo sui social.
“Mi sono avvicinata alla madre e le ho chiesto se andava tutto bene e lei, con le lacrime agli occhi, mi ha detto che aveva finito il latte in polvere” – racconta l’assistente di volo.
Inoltre gli altri passeggeri stavano cominciando a infastidirsi per il pianto continuo del bambino. Nessuno vorrebbe fare un volo con il sottofondo di un bimbo che urla e piange disperato, ancor di più se ha fame.
Leggi anche: Donna trans allatta il figlio avuto col marito transgender: la testimonianza di Erika Fernandes
Il post dell’assistente di volo
Così Patrisha si è subito offerta di allattare il piccolo e la mamma del neonato ha accettato con molta gratitudine. “Il bambino ha iniziato a rilassarsi. Era molto affamato e ho visto il sollievo negli occhi di sua madre. Ho continuato a dargli da mangiare finché non si è addormentato, l’ho riportato a sua madre che mi ha ringraziato profondamente”.
Gli internauti hanno commentato il post di Patricia elogiando il suo gesto e paragonandola a una vera eroina. La sua generosità ha commosso il web.