Cose Molto Strane

Quanto tempo impieghi per risolvere 1×10+5-8? Se ci riesci in meno di 5 secondi hai una mente brillante

Tra i vari giochi di abilità che troviamo sul web ci sono delle sfide a tempo che servono a testare la velocità con cui ognuno di noi arriva alla soluzione del rompicapo in questione. Magari a volte ci imbattiamo in test relativamente semplici da affrontare ma la bravura la si vede proprio da quanto si impiega per arrivare al risultato finale. Oggi vi proponiamo un test di matematica facilmente risolvibile. Ma dovrete risolverlo in meno di 5 secondi.

Quanto fa 1×10+5-8?

L’operazione di matematica a cui dovrete trovare risposta in meno di 5 secondi è la seguente: 1×10+5-8 = ? Essendo una sfida a tempo la vostra mente deve essere abile e sveglia nell’individuare immediatamente le operazioni da risolvere per prime e quindi arrivare al risultato finale. Non confondetevi ma rimanete concentrati.

Cronometrate la sfida prima di eseguire l’operazione per capire proprio quanto tempo impiegate a risolverla. Se sono meno di 5 secondi fate parte di quella categoria di persone che ha delle abilità mentali e logiche davvero notevoli. Se invece impiegate più tempo vuol dire semplicemente che dovrete sottoporvi ad un numero maggiore di rompicapi e quiz.

tempo
IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Più del 50% delle persone impiega più di 5 secondi per arrivare al risultato finale. Voi quanto tempo avete impiegato? Se avete risolto il test di matematica velocemente ci congratuliamo con voi. Intanto vi mostraimo la soluzione corretta all’enigma

Soluzione della sfida a tempo

1×10+5-8 = ? Prima si esegue la moltiplicazione. Quindi l’operazione diventa 10 + 5 – 8 = 7. Il risultato finale sarà quindi 7.

Anche se l’operazione di oggi era davvero semplice lo scopo del gioco era proprio quello di testare le vostre abilità in fatto di tempo. Solo in questo modo la mente viene stimolata e le vostre abilità intellettive miglioreranno.

Leggi anche: Solo in pochi trovano la soluzione corretta di questa operazione matematica. Se ci riesci sei un genio