La nascita di Bobby Carter ha sorpreso tutti per il suo aspetto. Il personale ospedaliero è rimasto a guardare mentre il bambino veniva al mondo perché nessuno si aspettava qualcosa del genere. La mamma Rachel sapeva che avrebbe dato alla luce una bambina, invece ecco Bobby, un bellissimo bambino con una caratteristica molto particolare.
Durante l’ecografia della 20esima settimana, i dottori comunicano a Rachel e Gareth Carter che nel pancione c’era una femminuccia. I futuri genitori erano al settimo cielo e non vedevano l’ora di poter abbracciare la loro bambina.
“Vedo una testolina pienissima di capelli, sarà una femminuccia” – aveva detto senza alcun dubbio una dottoressa, come riporta il Mirror. Ma così non è stato. Il giorno del parto Rachel ha scoperto che in realtà non c’era una bambina, bensì un bellissimo maschietto.
Una cosa però era certa: il piccolo aveva dei capelli foltissimi, caratteristica molto rara per i neonati. Ed era stata proprio questa capigliatura a confondere tutti. Lo stesso personale ospedaliero, al momento della nascita di Bobby, ha avuto una reazione incredula e sorpresa.
“Non era ancora nato ma era già una celebrità – ha detto la mamma. Ostetriche e medici chiamavano i colleghi in sala parto per mostrare loro i capelli del mio bambino”. Il bambino è stato soprannominato Wolverine proprio per la somiglianza con il personaggio.
A 5 mesi i capelli di Bobby erano sempre più folti e pieni. Tutte le persone che lo vedevano impazzivano per la sua chioma. Alcuni lo scambiavano per una femminuccia per via della capigliatura.
Ogni volta che la mamma o il papà fanno lo shampoo a Bobby c’è un lungo lavoro dietro. Bisogna asciugarli accuratamente vista l’enorme quantità di capelli. Ma pare che il bambino si diverti molto in questi momenti. Anzi spesso i genitori vedono il bambino giocare proprio coi suoi capelli.
Leggi anche: Baby Chanco, la bambina dai folti capelli diventa star della pubblicità