Si dice che l’abito non fa il monaco per spiegare che una persona non si deve giudicare da come si veste. Sicuramente però ognuno di noi ha i propri gusti personali anche nella scelta degli outifit. Ed in base all’abbigliamento che si preferisce si possono capire tante cose sulla propria personalità. Oggi vi proponiamo questo simpatico test che svela un lato nascosto di voi partendo dalla risposta che darete: quale abito sceglieresti tra quelli proposti?
Come vedete dall’immagine in basso, potete scegliere solo un abito tra questi cinque proposti. La vostra risposta è determinante per capire qualcosa in più di voi.
Quale abito sceglieresti?
1.Romantico – se la vostra scelta ricade sul primo abito signfica che la vostra indole si basa sulla ragione. Siete persone tranquille e razionali. Raramente agite d’istinto ma valutate sempre i pro e i contro di ogni situazione. Tendete a dare fiducia al prossimo ma senza mai lasciarvi andare prima di essere sicure del rapporto.
2. Elegante – questa scelta denota l’importanza che date al vostro aspetto deve essere adatto ad ogni occasione. Cercate di stare attente ai dettagli e nelle relazioni sociali siete persone molto equilibrate. Non fate parte di quelle persone che mostrano le proprie fragilità ma tendete più che altro a mascherare le vostre debolezze.
3. Misterioso – quest’abito nasconde quel lato della personalità che dovete conoscere solo voi. Mantenete sempre quel sospetto di non conoscervi mai abbastanza per definirsi vostri amici e voi stesse non date mai modo di creare rapporti profondi e duraturi.
4. Vanitoso – il quarto abito è perfetto per tutte quelle persone che amano sentirsi apprezzate dagli altri. I complimenti vi fanno sempre piacere e scegliete il vostro abbigliamento proprio per cercare l’approvazione delle persone a voi vicine. Se qualcuno vi fa una critica vi offendete.
5. Protettivo – l’ultima scelta porta ad un lato di voi che mette al primo posto la famiglia e le persone che più amate. Siete disposte a fare di tutto per proteggerle. A volte però anteponete loro anche a voi stessi.
Leggi anche: Con quale anziano ti identifichi meglio? La tua scelta rivelerà cosa il futuro ha in serbo per te