Cose Molto Strane

Perdono il cagnolino e decidono di cercarlo in giro per le strade con un megafono

Molti di noi hanno un animale domestico, i nostri amici pelosi fanno parte della nostra famiglia, siamo legati a loro. Durante la giornata ci fanno compagnia, ci donano amore e gioia ogni giorno, chiedendo in cambio coccole ed attenzioni. Se un animale domestico si smarrisce, i padroni fanno tutto per poter ritrovare il loro amico peloso. Utilizzando i social, i volantini e facendo ricerche a tappeto. Molte volte il piccolo animale ritorna a casa da solo, ma altre volte, se si allontana troppo da casa, ha bisogno di un aiuto per riuscire a trovare la giusta strada. I padroni di un cagnolino, per far tornare a casa il loro amico fidato, girano le strade con un megafono nella speranza di trovare il piccolo.

cagnolino megafono

Siamo a Città del Messico, una famiglia ha smarrito il loro cagnolino di nome Bruno. Non appena si rendono conto che il loro amico a quattro zampe non è in giardino, iniziano le ricerche. Bruno è un piccolo meticcio nero con le zampe bianche, è molto timido e diffidente. Non si fa avvicinare dagli sconosciuti, ne tantomeno si farebbe afferrare. La famiglia appende dei volantini per il quartiere, con la foto del cucciolo ed il numero di telefono.

Ma nessuno ha visto il piccolo Bruno, quindi i padroni escono a cercarlo in strada. Girano in ogni angolo del quartiere ma non trovano il loro amato cagnolino. Essendo Bruno diffidente e pauroso, sanno che potrebbe nascondersi ovunque.

Decidono quindi di mettere in atto un altro piano, escono nuovamente in strada, ma questa volta con un furgoncino con istallato un megafono. Chiamano il loro cagnolino per nome e lo invitano ad avvicinarsi per la pappa. Il richiamo della voce dei padroni, potrebbe aiutare il piccolo Bruno ad uscire allo scoperto, per poter finalmente tornare a casa.

@lecatder #perritoextraviado #bruno #viaductopiedad #cdmx #mexico🇲🇽 ♬ sonido original – Lecat Der

Una delle residenti del quartiere, filma la scena e la pubblica su TikTok per aiutare i padroni con il megafono a trovare il piccolo cagnolino. Si sentono distintamente alcune frasi:

Bruno, Bruno…è ora di mangiare. Bruno, a pranzo. Vieni, Bruno dai.

La mamma di Bruno tenta di far avvicinare il cucciolo ma senza molti risultati, allora decide di passare il megafono al marito. L’uomo incita la popolazione ad aiutarli nelle ricerche:

Aiutateci, è una situazione di emergenza…chiediamo il vostro sostegno, il nostro cucciolo di è perso. Si chiama Bruno e fa parte della nostra famiglia.

cagnolino megafono

Questi due padroni hanno fatto davvero di tutto per poter riportare a casa il membro peloso della famiglia. Alla fine il piccolo Bruno è tornato a casa, spaventato ma felice di riabbracciare la sua famiglia.

Leggi anche: Una famiglia perde il gattino, ma lui si sdraia sotto uno dei volantini che era stato messo per ritrovarlo