Cose Molto Strane

Perdona il marito nonostante, per errore, lui le abbia sfregiato il viso

Gli incidenti domestici, purtroppo, capitano molto di frequente, nonostante le attenzioni e le accortezze. In ogni casa ci sono dei potenziali rischi, dai fornelli alle prese di corrente, e tutti noi facciamo in modo di svolgere le attività quotidiane in sicurezza. Ma in qualche caso, una piccola disattenzione, porta ad un incidente molto grave. Ma l’amore spesso è disposto a perdonare tutto, soprattutto se non c’è cattiveria o intenzionalità nel gesto. In alcuni casi, nonostante non ci sia la volontà di ferire, l’altra persona non riesce a perdonare, perché il danno subito è troppo grave. Ma in questa storia, una donna perdona il marito, nonostante lui, per errore, le ha bruciato il viso.

perdona marito bruciato viso

Tonya Meisenbach è una giovane donna che vive in Georgia, negli Stati Uniti, insieme al marito Donald. La coppia ama organizzare barbecue la domenica con gli amici, per divertirsi e stare in compagnia. Ed è proprio una domenica che avviene il tragico incidente che cambierà la vita di Tonya per sempre. Sistemano il giardino, ed accendono il barbecue, gli ospiti arrivano e tutto procede normalmente.

Tonya scegli i pezzi di carne da cuocere, e si avvicina alla brace per metterli sulla brace, ma proprio in quel momento succede il disastro. Il marito Donald getta del liquido accendi fuoco per ravvivare la fiamma, e Tonya resta ustionata. Una piccola disattenzione che ha avuto conseguenze devastanti per la donna. Il marito la porta immediatamente in ospedale.

Quando arrivano al pronto soccorso, i medici visitano immediatamente la donna, le ustioni sono gravi e comprendono il viso, il torace a parte della braccia. La donna viene ricoverata immediatamente, sarà costretta a letto in ospedale per sei lunghi mesi. Donald non lascia mai la moglie, si sente responsabile per l’accaduto, le resta sempre vicino, anche durante le settimane di terapia intensiva, durante le quali Tonya è in coma.

La donna deve subire diversi interventi, e Donald è sempre li al suo fianco, la aiuta come può. Quando Tonya può finalmente uscire dall’ospedale, le sue condizioni sono migliorate ma la strada per la guarigione è molto lunga. Dovrà sottoporsi a fisioterapia, e medicazioni frequenti. Ma la donna è forte e coraggiosa ed affronta tutto a testa alta, trasforma tutto quel dolore in forza e fa del suo incidente un trampolino di lancio.

Inizia a pubblicare sui social le sue foto, la sua storia, e presto diventa famosa come influencer. Donald tenta di rimediare in tutti i modi al suo errore, ma secondo la moglie non serve. Perdona subito il marito, nonostante lui per errore le ha bruciato il viso, lei sa che è stato un incidente e l’amore che prova è più forte di tutto. La donna è riuscita a rialzarsi dopo un terribile incidente, un vero esempio di forza e resilienza.

Leggi anche: Vigile del fuoco fa nascere una bambina e poi la adotta. “Ho sempre voluto una figlia”