Auri Katariina è una ragazza di 28 anni che ha trovato un modo alternativo di guadagnare. Il suo lavoro consiste infatti nel pulire gratuitamente le case in giro per tutto il mondo. Tutto ciò che chiede in cambio è di potersi filmare durante le sue mansioni.
Auri, ventottenne di origini finlandesi, è diventata molto popolare su vari social, soprattutto su TikTok. I suoi video consistono in questo, pulizie presso abitazioni di sconosciuti, che accettano volentieri il suoi servizi gratuiti. Proprio per questo motivo in molti hanno iniziato a chiamarla cleaning influencer.
A quanto pare quella di poter filmare liberamente è l’unica richiesta della ragazza ai proprietari di casa, e a quanto pare non è qualcosa che infastidisce i proprietari delle svariate case disordinate.
In pochissimo tempo, grazie al suo format originale la ragazza è riuscita ad ottenere moltissimi followers, fino a diventare virale. Al momento si contano circa 8 milioni fi followers sul suo account TikTok. I video che ottengono più attenzione dal pubblico sono però quelli in cui si reca presso le case più grandi, più sporche e più disordinate. Situazioni che scoraggerebbero chiunque ma non Auri, che ha fatto di questo un business.
Prima di diventare famose Auri Katariina era una regolare donna delle pulizie, che come tante altre si dava da fare, senza però raggiungere grandi risultati. Il grande cambiamento però giunse quasi per caso, quando per gioco iniziò a pubblicare video in cui faceva pulizie sui social. Nessuno avrebbe mai immaginato che questa idea si sarebbe trasformata nella sua fortuna, attirando l’attenzione di tutto il mondo.
@aurikatariina I’m SUPER EXITED to clean this!!! 🥳💜😋
♬ original sound – ᴀᴜʀɪ ✨
Inoltre la ragazza ha dichiarato che spesso si dedica alla pulizia delle case di persone con problematiche psicologiche, le quali hanno anche bisogno di un aiuto pratico. Così facendo le spinge a fare il primo passo, dando anche un ottimo esempio di come prendersi cura della propria casa. Ha anche aggiunto che molti di loro hanno giovato del suo intervento, riuscendo a mantenere la casa pulita e ordinata per i mesi successivi.
Il guadagno principale di Auri proviene principalmente dagli sponsor che inserisce all’interno dei video. Parliamo ovviamente di vari prodotti per le pulizie casalinghe che decidono di pagarla per essere messi in mostra da lei sui social.
Vedi anche: Donna emigra e lavora come addetta delle pulizie: oggi è milionaria grazie al successo della sua azienda