Cose Molto Strane

Per aiutare i cani randagi a combattere il caldo questo addetto della stazione di servizio, fa il bagno ai dolci cuccioli

Gli animali sono esseri davvero speciali e stupendi, ma purtroppo alcuni di loro vivono come randagi. In alcuni casi perché abbandonati dai proprietari, in altri perché nati sulla strada o perché fuggiti da casa. In ogni caso, questi animali hanno spesso bisogno di aiuto, e molte associazioni si occupano di loro, ma il lavoro è davvero molto. Perciò ogni gesto di gentilezza da parte di qualsiasi persona, può davvero fare la differenza. Proprio come fa questo uomo, che nelle giornate estive, per aiutare i cani randagi a combattere il caldi, un addetto alla stazione di servizio fa il bagno ai dolci cuccioli.

bagno cani randagi

Siamo in Argentina, e Matias Saldari è un lavoratore onesto ed attento. Svolge con attenzione il suo lavoro nella stazione di servizio, è sempre cordiale con i clienti e pronto ad aiutare se serve. E proprio per via del suo carattere, decide di fare un gesto davvero bello. Nelle giornate più calde e torride, per aiutare i cani randagi della zona, l’addetto della stazione di servizio, fa il bagno ai cagnolini. Mentre lo fa viene ripreso da un cliente, che pubblica il video sui social, e ben presto diventa virale.

Il cliente, che oltretutto è anche un parente di Matias, all’inizio fa girare il video in ambito familiare, ma viste le immagini toccanti, decide di pubblicarlo. Questo perché, tutti noi dovremmo prendere esempio da questo uomo e dalle sue azioni. Sul video si vede come Matias stia facendo un bagno ad un cagnolino. Lo mette dentro il secchio, e lo rinfresca con dell’acqua, il cucciolo sembra molto felice del gesto, l’acqua fresca gli concede una pausa dal caldo torrido.

Moltissime persone hanno commentato e condiviso il video in tutto il mondo, il gesto di Matias non è passato inosservato. Se tutti noi facessimo dei piccoli gesti per aiutare il prossimo, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore.

bagno cani randagi

Leggi anche: Un gattino randagio ferito si reca da solo alla clinica veterinaria per farsi aiutare