Negli ultimi giorni sta facendo scalpore la notizia secondo cui un ragazzo ha pagato 10mila dollari per ricevere un abbraccio da una ragazza su OnlyFans. L’accaduto è stato condiviso proprio dalla donna che lavora con OnlyFans, con una foto sui social. Subito hanno iniziato a moltiplicarsi i commenti sotto il post.
Molti degli utenti non riuscivano a credere che il ragazzo avesse pagato 10mila dollari per ricevere un semplice abbraccio. Infatti, il commento di molti è stato che, probabilmente, si aspettava qualcosa di più. In realtà però non era così, il ragazzo desiderava solamente un abbraccio da lei e l’ha pagato molto.
Dopo aver raccontato la vicenda, la giovane donna ha postato un’altra foto con il suo fidanzato in cui spiegava come avrebbe utilizzato quei soldi. Con i 10mila dollari, la giovane ha intenzione di girare il mondo con il suo fidanzato, in vacanza. Non pensava che se lo sarebbe mai potuta permettere.
La maggior parte delle persone hanno conosciuto la ragazza dal suo post e si sono chiesti chi fosse davvero. Sembra che la ragazza sia conosciuta come Mattie Doll sul sito di OnlyFans e che condivida foto intime anche con il suo ragazzo.
Molti in realtà hanno notato una certa somiglianza tra il fan che ha deciso di pagare 10mila dollari e il suo fidanzato. Non sono pochi quelli che hanno ipotizzato che i due fossero la stessa persona e che alla fine il ragazzo fosse riuscito a conquistare la ragazza. Non è andata proprio così.
Ho pensato che fosse una storia di trasformazione in cui il ragazzo aveva conquistato la ragazza in qualche modo, poi ho letto l’intera didascalia. Che mondo.
Leggi anche: Le madri in maternità sono pigre, l’accusa della modella di OnlyFans