Immagina di fermarti nel traffico per far attraversare una famiglia di orsi e uno di loro si avvicina per darti il cinque! Eh si, è successo davvero: un piccolo orso si è fermato davanti ad una macchina e ha battuto il cinque all’autista.
Pare che il guidatore abbia allungato una mano fuori dal finestrino per salutare l’amico peloso e che l’orsetto abbia ricambiato alla grande!
Leggi anche: Una donna riceve un orso gigante carino e suo marito militare è all’interno
Il video che riprende la scena diventa virale
E’ diventato virale sulla piattaforma di Tiktok il video che riprende il divertente accaduto. Un altro guidatore fermo nel traffico riprende infatti tutta la scena e pubblica la clip sui social dove gli utenti hanno piacevolmente apprezzato questo improbabile incontro.
Il video mostra un gruppo di orsi usciti dal bosco che finiscono in mezzo alla strada. I simpatici intrusi bloccano temporaneamente il traffico e uno degli autisti fermi in macchina prontamente registra la scena.
Leggi anche: Una donna riprende un grosso orso bruno che si rilassa su un divano a zampe incrociate: il video diventa virale
Una scena a dir poco adorabile: mentre un uomo si sporge dal finestrino allungando una mano verso l’orso, questo si alza in piedi e si avvicina alla macchina dell’uomo. Dopo un momento di iniziale incertezza dove i due si studiano a vicenda finalmente l’orso allunga la zampa e batte il cinque all’uomo.
Alla fine il cucciolo torna dal resto del gruppo e l’uomo ritira il braccio nell’auto. Il video che mostra questo divertente incontro è diventato virale e ha raggiunto più di 10 milioni di visualizzazioni su Tiktok.
Gli utenti hanno lasciato numerosi likes e non sono di certo mancati i commenti sotto al video: “L’orso chiedeva un passaggio ahahah” oppure “Perché non incontro orsacchiotti per strada?”
Ecco il video che ha raccolto quasi 2 milioni di likes:
@rebecaelenagb Chill day ?? #fyp #fy #bear #hi5 ♬ original sound – JD7™