Cose Molto Strane

Organizza il baby shower della migliore amica, ma non si presenta nessuno. Lacrime e delusione per questa futura mamma

Per una futura mamma uno dei momenti più divertenti prima della nascita del bambino è quello che la vede protagonista di una festa che si chiama baby shower. Molto diffusa negli Stati Uniti, questo evento ha preso campo anche in tanti paesi del mondo e si sta diffondendo sempre di più. Durante questa festa i futuri genitori accolgono gli invitati che regalano loro dei doni utili per il nascituro. Ma come reagire se al baby shower non si presenta nessuno?

Alcune immagini di forte delusione e profonde lacrime stanno girando su TikTok a causa proprio della mancata festa del baby shower di una futura mamma che si è ritrovata da sola.

Un video è stato condiviso sul profilo TikTok spins.in.circles e mostra proprio come questa ragazza abbia organizzato tutto per festeggiare la sua migliore amica incinta ma nessuno degli invitati si è presentato.

Le persone possono essere così fredde, lei merita molto di più..” – si limita a scrivere nella didascalia del video questa ragazza. Mostra poi una sequenza di foto dove si vede una sala vuota e tutte le decorazioni pronte per il baby shower.

Dalla torta ai palloncini, tutto è rimasto intatto. Inoltre la ragazza del video ha pubblicato i messagi che hanno preceduto l’organizzazione della festa rivolti ai 17 invitati che avevano risposto positivamente, per poi invece avvisare poco prima che non si sarebbero presentati.

Inutile negare che la delusione è stata tanta. Il video intanto è diventato virale raggiungendo più di un milione di visualizzioni e raccogliendo migliaia di commenti di solidarietà nei confronti della futura mamma.

“Un amico come te vale i 17 che non si sono presentati” – scrive un utente sotto il video. Oppure “Durante la gravidanza presta attenzione a come le persone nella tua vita ti trattano. È un momento vulnerabile della nostra vita e sfortunatamente impari molto” – scrive qualcun altro.

Il video ha suscitato una catena di solidarietà virtuale nei confronti di questa futura mamma.

Leggi anche: Nessuno va alla festa di compleanno del bimbo, poi la sorpresa. La mamma: “Mi sono commossa”