Cose Molto Strane
coppia caffè

Ordinano due caffè al bar e pagano con la carta senza controllare: gli addebitano 4mila dollari di mancia

Questi due coniugi americani erano soliti fare colazione in una caffetteria vicino la loro casa. Un giorno però qualcosa è andato storto. Una mattina la coppia ha ordinato due caffè e ha deciso di pagare con la carta. Cosa che, in realtà, facevano sempre. Dopo aver pagato si sono poi recati in un altro negozio e si sono resi conto di ciò che era successo.

Questa notizia arriva da Tulsa, nello stato dell’Oklahoma, dove Jesse e Deedee O’Dell vivono. I due sono sposati e sono abituati a fare colazione presso uno Starbucks vicino a dove vivono. Il fatto è accaduto lo scorso mese e ha creato grande scalpore. Immediatamente la notizia si è diffusa sul web.

coppia caffè

La coppia si è recata in un negozio per fare degli acquisti. Arrivati alla casa, hanno pagato con la carta e hanno scoperto qualcosa di davvero inaspettato: non era possibile usarla. A quanto pare, avevano raggiunto il limite di spesa massimo mensile. I due non riuscivano a crederci e sono rimasti basiti davanti la notizia.

Il conto del bar ammontava a 11 dollari. Quando i due hanno controllato il conto bancario, l’addetto di Starbucks aveva addebitato loro 4444 dollari. Qualcosa davvero da non credere! A quanto pare, l’addebito era stato fatto come mancia. Un evidente errore vista anche la cifra ripetuta più volte di cui però non si erano assolutamente accorti.

coppia truffata

I due si sono immediatamente recati da Starbucks per chiedere un risarcimento immediato. L’unica giustificazione che sono riuscita a dargli è stata un guasto della linea che ha portato ad addebitargli una cifra errata. Nonostante questo però, i due non sono riusciti a ricevere un risarcimento.

caffè truffa coppia

Hanno cercato allora di contattare il servizio clienti. Cosa alquanto difficile a detta della coppia visto che non hanno ricevuto risposta per moltissimo tempo. La società li ha poi contattati sostenendo che gli avrebbe mandato immediatamente un assegno per posta. Ad oggi però, la coppia ha affermato di non aver ancora ricevuto niente.

Leggi anche: Se riesci a trovare la tazza di caffè nell’armadio in 20 secondi sei molto intelligente