Cose Molto Strane

Nonno di 84 anni impara a truccare per aiutare la nipote con paralisi cerebrale a diventare influencer

I nonni sono delle figure fondamentali nella vita dei nipoti. Chi ha la fortuna di averli accanto avrà sempre delle persone pronte a sosternerli e aiutarli. Come questo nonno di 84 anni, Seu Ulisses, che ha imparato ad usare i trucchi per aiutare la nipote affetta da paralisi cerebrale a realizzare il suo sogno: diventare beauty influencer.

nonno

Seu Ulisses è il nonno adottivo di Ana Paula. Infatti lui è il patrigno di sua madre. Ma la ama immensamente e farebbe di tutto per aiutare la nipote.

Così anche se è un anziano signore, non si finisce mai di imparare e ha iniziato ad usare trucchi e accessori per capelli per apprendere tutti i segreti del mestiere.

nonno

Ana Paula purtroppo è affetta da paralisi cerebrale causata dalla mancanza di ossigeno nel suo cervello al momento del parto. Fa molta fatica a parlare, non cammina e anche il movimento delle mani è molto limitato.

Spesso è il nonno a portare fuori la nipote 23enne, ma non essendo più giovanissimo fa fatica a spingere la sedia a rotelle.

nonno

Ci sono molti ostacoli nella vita di Ana Paula ma insieme a suo nonno il percorso sarà più leggero. La ragazza ha aperto pure un canale YouTube dove carica i suoi video e dove spesso compare il nonno che si approccia al mondo del make up.

Il mio sogno più grande è essere un’influencer digitale, voglio aiutare le ragazze che non sanno truccarsi, il mio sogno più grande è riuscire a mantenermi”, ha dichiarato Ana Paula.

Questo nonno fa del suo meglio per aiutare la nipote ma purtroppo non ha una grande disponibilità economica. Anche solo per comprare i trucchi è in difficoltà e per questo motivo molte persone cercano di aiutare questa famiglia di San Paolo con delle donazioni.

Sicuramente Ana Paula può affermare con fierezza di avere un nonno da un cuore enorme.