L’età è solamente un numero riportato sulla carta d’identità. Ciò che contraddistingue una persona è la sua energia, la sua voglia di sperimentare e la sua vitalità. I social sono una realtà virtuale che fanno conoscere sempre nuove persone in base ai post che condividono. Negli ultimi tempi si è fatta decisamente notare la protagonista di questa storia, una nonna di 60 anni che, noncurante del giudizio esterno, si presenta sempre in abiti succinti facendo balletti sexy.
Lei si chiama Dolores López, una nonna spagnola di 60 anni che si diverte a pubblicare su TikTok tanti video che la ritraggono in vari momenti della sua giornata. Ciò che hanno subito notato i suoi follower è stata la sua contagiosa energia.
Dolores non perde occasione per mostrarsi sempre nei suoi frizzanti balletti e fa proprio venire voglia di danzare a tutti. Ma un altro aspetto che hanno notato gli utenti è il suo abbigliamento non propriamente da ‘tipica nonna’.
Dolores ama vestirsi con minigonne, abiti attillati e vestiti scollati. E proprio per questo molte persone le lasciano tanti commenti di apprezzamento per la sua determinazione a prendersi cura di se stessa e a lanciare sempre messaggi positivi.
Non sempre però Dolores riceve complimenti. Ogni tanto nel suo profilo si leggono critiche negative da parte di alcuni utenti che non ritendono consono alla sua età né l’abbigliamento né come si presenta sui social. Ma a lei non è mai interessato nulla del giudizio altrui.
Proprio in uno dei suoi video di maggiore successo Dolores balla divertita. Nella didascalia della clip scrive “Se parlano di me non mi interessa” dichiarando pubblicamente che si fa scivolare addosso tutti i commenti negativi. Lei sarà sempre se stessa e se qualcuno non apprezza le sue performance o il suo abbigliamento può anche semplicemente non guardarla.
Voi che ne pensate?
Leggi anche: Questa donna di 72 anni viene criticata su TikTok per il suo abbigliamento succinto | “Non sono nonna”